Argema Administrator Membro dello Staff 1 Marzo 2010 #1 Ho trovato ed installato un controllore della ventola per Windows. Funziona una meraviglia, mi son tolto sta maledizione dalle scatole.
Ho trovato ed installato un controllore della ventola per Windows. Funziona una meraviglia, mi son tolto sta maledizione dalle scatole.
Goofy Moderator 1 Marzo 2010 #2 hai installato un sw per controllare la ventola? è un sw proprietario lenovo? altrimenti puoi dirci qual'è?
hai installato un sw per controllare la ventola? è un sw proprietario lenovo? altrimenti puoi dirci qual'è?
Argema Administrator Membro dello Staff 1 Marzo 2010 #3 Open Source, abbastanza sperimentale, ma funziona: Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) | Get Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) at SourceForge.net
Open Source, abbastanza sperimentale, ma funziona: Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) | Get Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) at SourceForge.net
f4f 翠鸟科 2 Marzo 2010 #4 Argema ha scritto: Open Source, abbastanza sperimentale, ma funziona: Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) | Get Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) at SourceForge.net Clicca per allargare... azz ... utile
Argema ha scritto: Open Source, abbastanza sperimentale, ma funziona: Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) | Get Thinkpad Fan Controller (tpfancontrol) at SourceForge.net Clicca per allargare... azz ... utile