superb@ffone
NoTax
Dai un topic sull’allunaggio sarebbe divertente, in alterativa ci sono cani di claire
Dai un topic sull’allunaggio sarebbe divertente, in alterativa ci sono cani di claire
Io metterei sopra al tavolo qualche oggetto in modo da rendere il piano scomodo e instabile per un gatto.ma ce l'hanno, bella e imbottita, messa in alto e protetta sui lati e al coperto, grande, che in inverno gli piace acciambellarsi uno sull'altro...
No. devono mettersi sul tavolo mio
No anzi così i gatti si divertono ancora di più, hanno più roba da esplorare ed indagare.Io metterei sopra al tavolo qualche oggetto in modo da rendere il piano scomodo e instabile per un gatto.
Non so, dei vasi in terracotta per esempio. Se poi hai vento copri tutto con un telo ben agganciato al tavolo.
ma piange perché l'hai messo in castigo?Comunque il mio e' addestrato, c' ha anche lui il vizio di salire sulla tavola ma sa che non deve toccare la tovaglia e ha imparato a stare diligentemente nell'angolo
Vedi l'allegato 752378
Aspetta, c'è anche questa soluzione che dovrebbe funzionare anche per i gatti.
Vedi l'allegato 752377
ma no, quando esce con questo freddo ha sempre gli occhi un po' umidima piange perché l'hai messo in castigo?
i gatti arancio sono i migliori.ma no, quando esce con questo freddo ha sempre gli occhi un po' umidi