gipa69 collegio dei patafisici 21 Maggio 2014 #411 ?Troppi Papi morti sul lavoro?, la Procura apre un?inchiesta
gipa69 collegio dei patafisici 21 Maggio 2014 #413 Mani Pulite - "Bussanti" - Official video - YouTube
gipa69 collegio dei patafisici 21 Maggio 2014 #414 Capolavoro.... Il Dalemiano - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube
DANY1969 Forumer storico 21 Maggio 2014 #415 gipa69 ha scritto: ?Troppi Papi morti sul lavoro?, la Procura apre un?inchiesta Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Capolavoro.... Il Dalemiano - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube Clicca per allargare...
gipa69 ha scritto: ?Troppi Papi morti sul lavoro?, la Procura apre un?inchiesta Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Capolavoro.... Il Dalemiano - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 22 Maggio 2014 #416 gipa69 ha scritto: Clicca per allargare... ge_ge_ge_geniale !!!!! ho deciso il mio voto
f4f 翠鸟科 22 Maggio 2014 #417 gipa69 ha scritto: Capolavoro.... Il Dalemiano - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube Clicca per allargare... lo tengo per la pausa-pranzo
gipa69 ha scritto: Capolavoro.... Il Dalemiano - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube Clicca per allargare... lo tengo per la pausa-pranzo
f4f 翠鸟科 22 Maggio 2014 #418 gipa69 ha scritto: Capolavoro.... Il Dalemiano - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube Clicca per allargare... strepitoso ... imperdibile da centellinare grazie ( e io l'icona non la uso praticamente mai)
gipa69 ha scritto: Capolavoro.... Il Dalemiano - Il Terzo Segreto di Satira - YouTube Clicca per allargare... strepitoso ... imperdibile da centellinare grazie ( e io l'icona non la uso praticamente mai)