Thread ad minchiam : @gipa69

Dirigenti del pd in lutto, ha vinto renzi :D

L'endorsement della Chiesa Cattolica ancora una volta ha orientato il voto italiano ed ha cavalcato il boy scout di turno...... :-o:D

Ottimo risultato della lega che sul territorio fa sempre un buon lavoro.. poi non chiedetegli del federalismo però ehhhh :-o:D

L'endorsement della Chiesa Cattolica ancora una volta ha orientato il voto italiano ed ha cavalcato il boy scout di turno...... :-o:D

Ottimo risultato della lega che sul territorio fa sempre un buon lavoro.. poi non chiedetegli del federalismo però ehhhh :-o:D

non trascurerei comunque la % altissima di non votanti, a cui si dovrebbe aggiungere anche quella delle schede bianche/nulle dei votanti (una delle nulle era mia)...

di gran lunga il primo partito :rolleyes:

motivi di preocupaSione ce n'è a bizzeffe :help::help:
resta a vedere se adesso il m5s resta sulle posizioni massimaliste o apre un dialogo... dialogo non facile, con chi si è chiamato 'ebetino' fino a ieri :rolleyes:

ma come sempre, sono kazzi loro :corna:
e kulo mio :-R

motivi di preocupaSione ce n'è a bizzeffe :help::help:
resta a vedere se adesso il m5s resta sulle posizioni massimaliste o apre un dialogo... dialogo non facile, con chi si è chiamato 'ebetino' fino a ieri :rolleyes:

ma come sempre, sono kazzi loro :corna:
e kulo mio :-R

il problema è che, per aprire un dialogo, bisogna avere un' idea :help:

p.s. vale per entrambi :help:

I grillini protestano: “Eravamo convinti che si votasse anche lunedì” :D

eeeeh sul web è pieno
del resto avevano fatto un battage infernale
e ancora 24 ore fa una loro nota attivista (:D) qui in IO aveva pubblicato un sondaggio, in spregio al divieto, che li dava al 37%

la cosa in sè è diciamo nelle cose del mondo
quello che non mi piace :no::no: è la mancanza di comunicazione dopo quasi 24 ore

ma come?
democrazia diretta, trasparenza, uno vale uno, diretta streaming ....
ma vale solo per gli altri ?? :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble: :no::no::no::no:

eeeeh sul web è pieno
del resto avevano fatto un battage infernale
e ancora 24 ore fa una loro nota attivista (:D) qui in IO aveva pubblicato un sondaggio, in spregio al divieto, che li dava al 37%

la cosa in sè è diciamo nelle cose del mondo
quello che non mi piace :no::no: è la mancanza di comunicazione dopo quasi 24 ore

ma come?
democrazia diretta, trasparenza, uno vale uno, diretta streaming ....
ma vale solo per gli altri ?? :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble: :no::no::no::no:

è stata una grande batosta per i 5 stelle, mi ricordano la vecchia sinistra con sondaggi mirabolanti e che poi non vinceva mai, renzi invece mi ricorda... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto