THREAD del CAZZEGGIO (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
ieri, parlando con una mia amcia in merito alla laringite

m'ha detto che a lei non viene mai, però in compenso c'ha spesso la cagarella
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
admin tu sei troppo ottimista, qui l'stinto da protagonista dell'apritore di thread da potenziali 50 pagine è la prima regola ...

comunque spero che tra tutti riusciamo a seguire le tue regole

kika, io l'ho capito, non sono un ingenuo, e non critico neppure questo tipo di istinto,:)
ma chiedo di trovare un modo per far vivere meglio i threads, dando loro una vita meno breve di uno scambio di battute
molte volte, troppe .. ci son threads che sono in realtà dei post, e come tali andrebbero accorpati in un unico thread, il chè darebbe molto valore a quello stesso thread
questo fa diventare la sezione non veloce .. ma frenetica, la fa diventare una chat vera e propria, e finisce per spingere forumers con tempi diversi a sentirsi fuoriluogo :)

circa il maggiore valore che viene ad avere un thread quando composto da molti post: bluck ha postato 6 foto divertenti, in 6 threads da 1 solo post. La somma dei valori dei 6 threads .. è minore del valore del thread composto dai 6 post.
La stessa sezione ne gioverebbe. I threads vanno usati come chat, non la sezione.

Per quello sto cercando un compromesso con voi :)
 

kika

embè?
per chi ha il pensiero lento c'è amaca
emh ah già qui non c'è :D

e poi tu lo spieghi a me...dillo a quei due...voglio proprio vedere come may riuscirà a tenersi :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
per chi ha il pensiero lento c'è amaca
emh ah già qui non c'è :D

e poi tu lo spieghi a me...dillo a quei due...voglio proprio vedere come may riuscirà a tenersi :D

esatto, l'amaca qui .. era proprio il Caffè
ora, come già detto, una sezione deve in parte mutare adattandosi a coloro che la usano .. ed in parte però anche coloro che la usano, devono adattarsi
Pertanto vorrei che Il Caffè mantenesse un pò del suo carattere originario, in modo da avere una ricchezza di tempi e di argomenti, capace di accontentare un pò tutti.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto