THREAD del CAZZEGGIO (1 Viewer)

kika

embè?
nel frattempo è sparito 4 amici al bar
dunque ora la guerra è piu' dura tra i cazzeggiatori professionisti e gli estemporanei...

speriamo bene argy :D
Buon week end ;)
 

may

Forumer storico
per quel che mi riguarda, argema, e lo dico seriamente -ed in tutta tranquillità-, io da oggi potrei usare, per scrivere, anche solo questo 3d qui; o un altro qualsiasi...davvero, eh, non c'è problema...ed anzi, colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo garbo nel porgere la questione...ciao;)
 

kika

embè?
per quel che mi riguarda, argema, e lo dico seriamente -ed in tutta tranquillità-, io da oggi potrei usare, per scrivere, anche solo questo 3d qui; o un altro qualsiasi...davvero, eh, non c'è problema...ed anzi, colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo garbo nel porgere la questione...ciao;)
:V:V:V:sbava::cinque:

bene ora ci mettiamo d'impegno dai :up: rbavo may vai a firmare l'appello per tabucchi?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
per quel che mi riguarda, argema, e lo dico seriamente -ed in tutta tranquillità-, io da oggi potrei usare, per scrivere, anche solo questo 3d qui; o un altro qualsiasi...davvero, eh, non c'è problema...ed anzi, colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo garbo nel porgere la questione...ciao;)

se dovessi chiedere a qualcuno di scrivere in un solo thread gli mancherei di rispetto e non mi piace mancare di rispetto
un compromesso è solo un compromesso ;)
 

bluck

Forumer storico
è entrato il fighino

quella per il (la) quale, quest'estate persi la testa. Ci provabbi ma nulla, pur apprezando l'articolo, mi parlava del fidanzato e di certi vincoli.

Mò oggi, bella fresca, mi viene a dire che s'è mollata col fidanzato- no operazioni finanziarie- no consulenza-


p.s. (è sempre più topa)



Cosa avrà voluto comunicarmi?
 

biancoenero

Nuovo forumer
quella per il (la) quale, quest'estate persi la testa. Ci provabbi ma nulla, pur apprezando l'articolo, mi parlava del fidanzato e di certi vincoli.

Mò oggi, bella fresca, mi viene a dire che s'è mollata col fidanzato- no operazioni finanziarie- no consulenza-


p.s. (è sempre più topa)



Cosa avrà voluto comunicarmi?


bella domanda....
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
quella per il (la) quale, quest'estate persi la testa. Ci provabbi ma nulla, pur apprezando l'articolo, mi parlava del fidanzato e di certi vincoli.

Mò oggi, bella fresca, mi viene a dire che s'è mollata col fidanzato- no operazioni finanziarie- no consulenza-


p.s. (è sempre più topa)



Cosa avrà voluto comunicarmi?

fregatene.

Tu tirale fuori un bel prodotto strutturato.
 

Users who are viewing this thread

Alto