THREAD del CAZZEGGIO (1 Viewer)

Zymurgy

Forumer attivo
e poi dice che uno va coi trans

Tascì, la miglior cosa da fà per non esser creduto è raccontar la verità...mi capita da 10 anni ormai e mi prendon sempre per kazzaro. Ho raggiunto il mio intento, direi

Caro Sauy...io, prima, non sò perchè, ma non son may riuscito a dirlo, mi pare d'offendere

il grosso rischio di chi dice sempre la verità è che prima o poi qualcuno gli crede
 

Zymurgy

Forumer attivo
Arrivo a casa, prendo il coraggio a due mani e le mando un perentorio sms: "Bella sorpresa, la tua, stasera. Io e te dobbiamo parlare...se ti va e se vuoi domani alle 14 ma ricorda che sono anziano"
Risposta: "ok, a domani, e non preoccuparti, so fare molto ma molto bene la badante!":eek:

Cosa avrà voluto dire???

p.s. per me mi sto incasinando

brutta storia quando torni a casa e ti si legge la giornata negli occhi
 

tashtego

Forumer storico
Se uno ha dalla vita quello che hai tu, Stefano, dovrebbe passare il tempo in chiesa ad accendere ceri alla Madonna, non a rimorchiare tope da viale in ufficio...
Parere personale, s'intende, Pasticcino ha il suo posticino virtuale nel mio cuore, come sai... :)
 

kika

embè?
tash se viene qui a farsi tutte queste pippe mentali vuol dire che in cuor suo non vuole farlo ;)
infatti non lo farà, perchè sa quello che perderebbe
 

bluck

Forumer storico
Se uno ha dalla vita quello che hai tu, Stefano, dovrebbe passare il tempo in chiesa ad accendere ceri alla Madonna, non a rimorchiare tope da viale in ufficio...
Parere personale, s'intende, Pasticcino ha il suo posticino virtuale nel mio cuore, come sai... :)

mica capito cos'ho dalla vita
 

Users who are viewing this thread

Alto