Thread discontinuo - untethered thread

Due cose, nei film e nelle serie TV, sono sempre irreali. Scollegate dalla realtà.

1) Quando qualcuno viene chiamato, nel film o si sente la vibrazione, oppure si sente la classica suoneria dell'iPhone. Non ci sono alternative.
Eppure, nella realtà, ci sono altre suonerie. Io avevo L'inno alla gioia di Beethoven, ora ho Mammagamma di Alan Parson.
Un mio collega ha la canzoncina di Altrimenti ci arrabbiamo (Dune Buggy o qualcosa di simile). Un collega hobbychitarrista aveva una canzone di Eric Clapton.
Forse ci sono dei diritti d'autore da pagare, se si usa un brano musicale? E questo limite vale anche per film che costano centinaia di milioni di dollari? Che pidocchiosi.

2) Quando qualcuno smette di usare il portatile, chiude il monitor sbattendolo. Le persone reali sanno che è un componente relativamente delicato, e quindi lo chiudono lentamente.

Eppure, nella realtà, ci sono altre suonerie. Io avevo L'inno alla gioia di Beethoven, ora ho Mammagamma di Alan Parson.
Io preferisco che il suono del telefono sia solo il suono del telefono perche':
1. cosi' mi ricordo di rispondere e non lo scambio per una musica qualsiasi
2. non mi va di associare una bella musica a una chiamata eventualmente sgradevole

La mia suoneria e' questa

Regolamento di questo importantissimo thread sperimentale: ogni post deve essere scollegato dal precedente.

Certi individui andrebbero bannati.
Ci vorrebbe qualcosa tipo Minority Report, che consenta di bannare qualcuno, sapendo che si macchierà di un orribile crimine, prima che il crimine venga compiuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto