Thread discontinuo - untethered thread

Secondo me i Potery 40 esaminano il mio portafoglio personale per decidere come manipolare il mercato.

Ad esempio: compro un titolo a 100, va a 70, poi lo fanno risalire a 105 in modo che io sia in gain del 5%, ma poi lo fanno scendere di nuovo a 80. Così, quando con la risalita successiva torna a 101, io me ne libero con una sensazione di sollievo per lo scampato pericolo, ma i Potery 40 poi fanno salire il titolo a 200.

Ma io ho trovato un modo per provare a fregare i Potery 40: ultimamente, se succede qualcosa di simile, io vendo con un piccolo utile solo una parte del mio cospicuo pacchetto azionario: così, se loro fanno scendere di nuovo il titolo io posso mediare e ridurre il PMC, mentre se lo fanno salire beneficio - sia pure solo in parte - della successiva impennata.

Madonna che venerdì.
Ho fatto un sacco di strada avanti e indietro.
Fischia.
Alle 6,20 fuori con Dea a piedi, poi casa, bici, ufficio.
Casa in bici, fuori con Dea, poi casa, esercizi al piano, ancora bici fino in città, lezione di piano e.... Sbam
Ho chiuso la bici con il lucchetto e la catena, ma la chiave per aprirla... Era a casa, nella borsa dell'ufficio
Allora ho raggiunto a piedi la metro, sono arrivata a casa, ho cenato in 35 secondi, ho ripreso la metro, camminato fino alla bici e ho ripedalato fino a casa.
E stanotte passa Santa Lucia.
Sono stanca morta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto