Thread discontinuo - untethered thread

A me stanno sulle balle quelli che tengono il motore dell'auto acceso per decine di minuti d'estate perché fa caldo, e d'inverno perché fa freddo. Tutte persone non sposate con donne di sesso femminile, altrimenti sarebbero abituate a soffrire.

In questi giorni, però, mentre tolgo il ghiaccio dal parabrezza dell'auto con l'apposito raschietto, per un paio di minuti tengo acceso il motore dell'auto anch'io: altrimenti, appena partito, il parabrezza si appannerebbe orrendamente e investirei case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale.

Ho visto The Tinder Swindler, l'imbroglione di Tinder, su Netflix. Trattandosi di un film documentario, il post va coperto da SPOILER.

In pratica, uno si fa un account su Instagram e su Tinder in cui pubblica foto in località esclusive, con Lamborghini, Ferrari ecc.
Il tutto con la guardia del corpo, perché è un rampollo di una ricchissima azienda in un settore redditizio.

Il giovane ricco trova su Tinder una ragazza ingenua, alla ricerca di un principe azzurro. O di un amico.
Nasce una storia d'amore o d'amicizia tra l'ingenua e il ricco principe azzurro.

Lui è spesso via "per affari", anche se è un affarista strano: quando non è via, passa serate e nottate in locali costosi, come se non dovesse lavorare il giorno dopo.
A un certo punto, lui manda una foto in cui la sua guardia del corpo ha dei lividi e delle ferite. La ragazza ormai ci tiene a lui, e si spaventa.
Lui dice che i nemici della sua azienda lo seguono, lo minacciano, e lui rischia la vita.
I "nemici" gli hanno bloccato la carta di credito e i conti correnti.
Chiede alla fidanzata di prestargli dei soldi.
Le dice che la assume nella ricca azienda di cui lui è amministratore delegato, le manda il PDF di una busta paga, così le finanziarie le possono aumentare i plafond delle carta di credito.
Lei si fida, pensando che uno che gira in Lamborghini, ha la guardia del corpo, dorme in suite di lusso, offre da bere champagne per decine di migliaia di euro in locali di lusso, sia una controparte affidabile.
Presta decine, o anche centinaia di migliaia di euro.

Poi viene fuori una specie di Schema Ponzi: la via lussuosa che il tizio conduce viene pagata dai "prestiti" di alcune fidanzate precedenti, mentre lui sta uscendo (e facendo colpo) su altre ragazze in varie città d'Europa, che poi passeranno dal ruolo di fidanzate al ruolo di finanziatrici.
La foto in cui era con i fondatori della ricca azienda era un fotomontaggio.

Dopo aver truffato decine di (forse 100) milioni di dollari e dopo pochi mesi di carcere, adesso il tizio fa il consulente.
E fa una vita di lusso. Il mondo è pieno di coglioni, uomini e donne, che arricchiscono gente come i fratelli Tate.

Stamattina ho ridotto il tempo necessario a sghiacciare i vetri dell'auto: sono uscito con una bottiglia da mezzo litro piena di acqua calda e l'ho gettata sul parabrezza.

Ci vorrebbe un Fisico esperto di Materiali per stabilire quale temperatura dell'acqua ci vorrebbe per far sì che il parabrezza, a -4 gradi, si spacchi per la differenza di temperatura con l'acqua.

Come tutti sanno, da oltre 10 anni ho solo un videogiuoco sul mio smarphone: Subway Surf.
O Subway Surfer. Whatever.

Come non tutti sanno, la pubblicità che mi tocca subire in quel giuoco non è profilata, altrimenti la smetterebbero di propormi di installare tiktok, temu e altre porcherie cinesi.

Ieri mi è comparso un annuncio insolito: una "agenzia di hostess".

La cosa simpatica è che mettono immagini fatte con l'AI e dicono che loro offrono i servigi di persone reali.
1767949860013.png

1767949982431.png

Ci si può rivolgere a loro sia per offrirsi come hostess, sia per richiedere una hostess.
Chissà come hanno fatto le fiere tipo EICMA a trovare le standiste reali, prima che nascesse hostesswing.

Users who are viewing this thread

Back
Alto