Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Preciso, giusto per non offendere nessuno, che la tristezza non è dovuta agli argomenti trattati, anzi, ma al fatto che qui solitamente ci si ritrova a scrivere da soli
Chissà se melodia rileverebbe più sexytudine in un misto per soffritto autoprodotto o in un braccio bucato per una donazione. Tutte cose che si fanno il 26 aprile.
O magari non le importa.
Chissà dov'è, come sta, se ha votato Emiliano (ammesso che sia ancòra in Puglia) o no.
Avevo un messaggio in bozza, ma forse qualche ******* ******** ********* incompatibilie - a mio personale e fallibile giudizio - con la fondamentale libertà di espressione e di cazzeggio non l'avrebbe capìto o condiviso.
Ma non importa.
Trattiamo il tema delle gif che mettono allegria, invece!
@titano, nell'esercitare il mio diritto di violare le restrizioni alla libertà di circolazione, sappi che ieri, nella desolata Cannero Riviera, ho visto nel Lago Maggiore, vicino a riva, un ENORME LUCCIO!
@titano, nell'esercitare il mio diritto di violare le restrizioni alla libertà di circolazione, sappi che ieri, nella desolata Cannero Riviera, ho visto nel Lago Maggiore, vicino a riva, un ENORME LUCCIO!
Non mi è mai capitato di fermarmi a Cannero, ci transito spesso per andare a Cannobio, ma è sicuramente un bel posto come qualunque località del Lago Maggiore lato piemontese.