Thread evergreen: buon compleanno melodia

20210426_085632.jpg
20210426_123211.jpg

Chissà se melodia rileverebbe più sexytudine in un misto per soffritto autoprodotto o in un braccio bucato per una donazione. Tutte cose che si fanno il 26 aprile.

O magari non le importa.

Chissà dov'è, come sta, se ha votato Emiliano (ammesso che sia ancòra in Puglia) o no.

Avevo un messaggio in bozza, ma forse qualche ******* ******** ********* incompatibilie - a mio personale e fallibile giudizio - con la fondamentale libertà di espressione e di cazzeggio non l'avrebbe capìto o condiviso.
Ma non importa.

Trattiamo il tema delle gif che mettono allegria, invece! :)

airplane slapping scene.gif

@titano, nell'esercitare il mio diritto di violare le restrizioni alla libertà di circolazione, sappi che ieri, nella desolata Cannero Riviera, ho visto nel Lago Maggiore, vicino a riva, un ENORME LUCCIO!

B09A2700 (1).jpeg

@titano, nell'esercitare il mio diritto di violare le restrizioni alla libertà di circolazione, sappi che ieri, nella desolata Cannero Riviera, ho visto nel Lago Maggiore, vicino a riva, un ENORME LUCCIO!

Vedi l'allegato 601639

Ahahahaahahaha....eh sì...oramai quando se ne incontra uno la mente fa strane associazioni.

Bazzico di tanto in tanto da quelle parti. Scendo giù dalla Val Vigezzo (quando sono lì in vacanza)
per approdare al lago e cambiare un pò scenario.

Non mi è mai capitato di fermarmi a Cannero, ci transito spesso per andare a Cannobio, ma è sicuramente un bel posto come qualunque località del Lago Maggiore lato piemontese.

webcam
picture.jpg

1543917635@1619363059.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto