Saunders Member 26 Aprile 2021 #21 nera luce ha scritto: Uffa. Se devo essere fraintesa non scrivo più Clicca per allargare... Ma no, dai! Allora sì che diventa triste davvero! E' che le tue frasi (pensa a quella sul tofu) assurgono sùbito a gloria imperitura, roba da libri di storia
nera luce ha scritto: Uffa. Se devo essere fraintesa non scrivo più Clicca per allargare... Ma no, dai! Allora sì che diventa triste davvero! E' che le tue frasi (pensa a quella sul tofu) assurgono sùbito a gloria imperitura, roba da libri di storia
mvdvec Aquila della notte 27 Aprile 2021 #23 nera luce ha scritto: Uffa. Se devo essere fraintesa non scrivo più Clicca per allargare... sono i soliti maschiacci , si capiva il senso ed e' un pensiero premuroso. Buona giornata Neralux. Come vanno le allegre schitarrate ?
nera luce ha scritto: Uffa. Se devo essere fraintesa non scrivo più Clicca per allargare... sono i soliti maschiacci , si capiva il senso ed e' un pensiero premuroso. Buona giornata Neralux. Come vanno le allegre schitarrate ?
Saunders Member 27 Aprile 2021 #24 mvdvec ha scritto: sono i soliti maschiacci , si capiva il senso ed e' un pensiero premuroso. Buona giornata Neralux. Come vanno le allegre schitarrate ? Clicca per allargare... E meno male Viva melodia, viva i partigiani, viva le tette, viva nera.luce, viva i maschiacci
mvdvec ha scritto: sono i soliti maschiacci , si capiva il senso ed e' un pensiero premuroso. Buona giornata Neralux. Come vanno le allegre schitarrate ? Clicca per allargare... E meno male Viva melodia, viva i partigiani, viva le tette, viva nera.luce, viva i maschiacci
nera luce Ho il sole dentro 27 Aprile 2021 #25 mvdvec ha scritto: sono i soliti maschiacci , si capiva il senso ed e' un pensiero premuroso. Buona giornata Neralux. Come vanno le allegre schitarrate ? Clicca per allargare... Le schitarrate mi rallegrano le giornate Mi piace tanto sentirla suonare e cantare
mvdvec ha scritto: sono i soliti maschiacci , si capiva il senso ed e' un pensiero premuroso. Buona giornata Neralux. Come vanno le allegre schitarrate ? Clicca per allargare... Le schitarrate mi rallegrano le giornate Mi piace tanto sentirla suonare e cantare