DANY1969 Forumer storico 18 Settembre 2013 #161 Buonanotte a tutti i forumisti Allegati dormire08.gif 12,5 KB · Visite: 194
timurlang Etsi omnes , Ego non 1 Ottobre 2013 #164 Ignatius ha scritto: :zzzz: Clicca per allargare... al posto della gerbera ci avrei messo una carotina
Ignatius ha scritto: :zzzz: Clicca per allargare... al posto della gerbera ci avrei messo una carotina
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2013 #165 timurlang ha scritto: al posto della gerbera ci avrei messo una carotina Clicca per allargare... dovrei adorarti perché conosci il nome del fiore... poi mi scivoli sul mangereccio Povero porcellino
timurlang ha scritto: al posto della gerbera ci avrei messo una carotina Clicca per allargare... dovrei adorarti perché conosci il nome del fiore... poi mi scivoli sul mangereccio Povero porcellino
timurlang Etsi omnes , Ego non 1 Ottobre 2013 #166 Claire ha scritto: dovrei adorarti perché conosci il nome del fiore... poi mi scivoli sul mangereccio Povero porcellino Clicca per allargare... Siamo tutti esseri imperfetti che vivono in un mondo imperfetto
Claire ha scritto: dovrei adorarti perché conosci il nome del fiore... poi mi scivoli sul mangereccio Povero porcellino Clicca per allargare... Siamo tutti esseri imperfetti che vivono in un mondo imperfetto
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2013 #168 Vado a letto anch'io..... buonanotte. Penso che sognerò Saunders che pulisce i pavimenti di casa mia col mocio
Vado a letto anch'io..... buonanotte. Penso che sognerò Saunders che pulisce i pavimenti di casa mia col mocio
Claire ἰοίην 15 Ottobre 2013 #169 Ma che siete tutti Cenerentole che quando scatta la mezzanotte andate via?