Claire ἰοίην 18 Novembre 2013 #181 Buonanotte bellissima non mi sembra che piova, qui, ma domani è prevista acqua. Bacione!
Ignatius sfumature di grigio 21 Novembre 2013 #182 'notte. Allegati Schermata 2013-11-21 alle 00.15.32.png 721,3 KB · Visite: 191
Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #183 ho detto che volevo una foto della tua panza e te ne vai, dando la buonanotte con un fondoschiena femminile Non c'è più religione
ho detto che volevo una foto della tua panza e te ne vai, dando la buonanotte con un fondoschiena femminile Non c'è più religione
MissT Forumer storico 21 Novembre 2013 #184 Ignatius ha scritto: 'notte. Clicca per allargare... molto "naturale" questa foto
Ignatius sfumature di grigio 21 Novembre 2013 #185 MissT ha scritto: molto "naturale" questa foto Clicca per allargare... A me mi paiono corte le autoreggenti, ma forse son parigine... chennesò. Ma te non dormi così abbigliata e in così languida posa, tuittina mia?
MissT ha scritto: molto "naturale" questa foto Clicca per allargare... A me mi paiono corte le autoreggenti, ma forse son parigine... chennesò. Ma te non dormi così abbigliata e in così languida posa, tuittina mia?
Ignatius sfumature di grigio 28 Novembre 2013 #186 'notte. Allegati Schermata 2013-11-28 alle 00.28.56.png 1,2 MB · Visite: 153
Claire ἰοίην 28 Novembre 2013 #189 Ragazzi vado a letto. Non riesco a scaldarmi con niente almeno mi infilo sotto al trapuntone e provo a vedere se va meglio. Buonanotte!
Ragazzi vado a letto. Non riesco a scaldarmi con niente almeno mi infilo sotto al trapuntone e provo a vedere se va meglio. Buonanotte!
Claire ἰοίην 29 Novembre 2013 #190 Maglietto ha scritto: La caldaia si è spenta ora, se mi fiondo nel letto riesco ad addormentarmi al calduccio, quindi vado, buonanotte a tutti Clicca per allargare... Come ti capisco. Buonanotte
Maglietto ha scritto: La caldaia si è spenta ora, se mi fiondo nel letto riesco ad addormentarmi al calduccio, quindi vado, buonanotte a tutti Clicca per allargare... Come ti capisco. Buonanotte