Thread Evergreen: postiamo qui le nostre foto!

Continuando qodesto treddo...qualche foto della mia Nikon:

Una Rosa dal mio giardino...

rosa1.jpg

Un anatra...

Preso nel momento del decollo dal lago...c'è un qualche errore di inquadratura ma nn mi dispiace nel suo insieme..Mi interessava riprendere il gioco di luci di riflesso del volatile in take off e sopratutto i giochi d' acqua delle zampe...ho errato nn riuscendo a prendere pure la testa ma ripeto nn mi dispiace. :)

anatra.jpg

Ultima modifica:
Un gioco di luci tra le nuvole da casa mia ... nn sono riuscito ad evitare rumore nella ricerca della massima saturazione...farò di meglio la prox volta...

nuvole.jpg

Cigno

Chissà che voleva dire? Beh lo arruoliamo Honoris Causa nel cazzeggio spinto...;)

DSC_0253.NEF.jpg

Ultima modifica:
Una coccinella su un bocciolo: errorino di esposizione in basso a dx (..noto con piacere che pure la Nikon si è adeguata :prr:)

DSC_0236.NEF.jpg

Ma qui bisogna postare le foto che ritraggono i forumers....
;)

Non quelle che i forumers hanno scattato ;)

senza offesa, ma a me pare una pianta carnivora che si mangia un pollo spennato

Stavo pensando qualcosa di appropriato ...

ecco adesso mi viene ....

Un' attimo di pazienza ......

CI SONO!!!

:prr::prr::prr::prr:

:lol::lol::lol:

Ciao Regasssi ... :)

Tè Claire eccoti 'contentata....

Mia figlia che mi ha ripreso durante il giro del lago (+/- 28 km) nel bel mezzo di una pausa di "riflessione" sull' infinito .... o meglio: sulla infinita qtà di acido lattico nei muscoli e quanto sia + difficile da vecchietto :sad::sad: smaltirlo... :)

@Gabrio: Anticipando il commento .... il cappello girato sulla testa, per chi corre molto serve per impedire che i goccioni di sudore ti vadano negli occhi (brucia eh...;))..c'è chi usa la bandana ma io preferisco il cappello (ne assobe di +..)

:)

DSC_0277.jpg

Ultima modifica:
:lol:Ma possibile che non si riesca a vedere in faccia un forumer che sia uno?
Ma di che vi vergognate?:lol:

Comunque, scherzi a parte, le foto, Lorenzo, erano tutte bellissime.
Anche l'ultima, scattata durante la pausa di riflessione.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto