Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Preso nel momento del decollo dal lago...c'è un qualche errore di inquadratura ma nn mi dispiace nel suo insieme..Mi interessava riprendere il gioco di luci di riflesso del volatile in take off e sopratutto i giochi d' acqua delle zampe...ho errato nn riuscendo a prendere pure la testa ma ripeto nn mi dispiace.
Un gioco di luci tra le nuvole da casa mia ... nn sono riuscito ad evitare rumore nella ricerca della massima saturazione...farò di meglio la prox volta...
Mia figlia che mi ha ripreso durante il giro del lago (+/- 28 km) nel bel mezzo di una pausa di "riflessione" sull' infinito .... o meglio: sulla infinita qtà di acido lattico nei muscoli e quanto sia + difficile da vecchietto smaltirlo...
@Gabrio: Anticipando il commento .... il cappello girato sulla testa, per chi corre molto serve per impedire che i goccioni di sudore ti vadano negli occhi (brucia eh...)..c'è chi usa la bandana ma io preferisco il cappello (ne assobe di +..)