Thread Evergreen: postiamo qui le nostre foto!

Mai provata la sensazione di far fermare le auto.
Cosa si sente?:-?

All'epoca io non ero consapevole della mia "bellezza"...quando si fermavano queste lamborghini ( una gialla nn la dimenticherò mai!)...questi macchinoni...io tiravo dritta....pensavo che fossero tt magnaccia che mi avrebbero potuto portare sulla strada...mi divertii invece quando si fermò una cinquecento con a bordo un noto attore dell'epoca....ma anche lì due risate e via..nn gli diedi troppo spago...

...da ragazza c'erano due uomini che mi piacevano molto nel quartiere...uno però malgrado fosse studente universitario ( gli tradussi dall'inglese qualcosa sugli impianti Penex ((ahaha ironia del destino)) era già sposato... la moglie era lontana...mai però avrei immaginato, io così modesta, di piacere a un gran figo del genere...alto biondo due occhi azzurri.. un tipo come Franco Nero...fui sua...

...l'altro era davvero un bel ragazzo...lo guardavo e sospiravo...era comproprietario del negozio di ottica accanto al mio portone...molti anni dopo...ero già sposata.....entrai in quel negozio per degli occhiali...c'era la moglie dell'altro comproprietario..lei all'epoca era una molto corteggiata nel quartiere..sempre vestita alla moda... molto appariscente...mi disse che l'altro era pazzo di me...che non osava avvicinarmi perchè pensava di non essere all'altezza della mia bellezza...mi dispiacque molto...ambedue ci piacevamo senza aver mai tentato un avvicinamento...però...mi disse la tipa...fu un bene..perchè lui morì poco dopo di un tumore...e mi spiegai così la sua sparizione dal quartiere...nn lo sapevo...

(questi racconti starebbero bene nel mio Hyde Park Corner)

Ultima modifica:
cioé...ma vi rendete conto come siamo sfigati noi uomini ???

che se succede un incidente

per colpa di una donna é solo perché questa c'aveva la testa chissà dove

e non per la nostra giunonicitudine ???

poi non dovremmo avere complessi, noi ???

:wall::wall::wall:

No... sono giunonica oggi e nessuno si ferma di botto con la macchina stai tranquillo..però qualcuno qui è rimasto senza parole...e per dirmi qualcosa ha dovuto deglutire più volte...ti dico subito...che è finita come finiscono tutti i salmi: in gloria...

..prima che scrivi qualche strunzatella...;)

comunque

in certi posti , basta arrivare con la macchina giusta e poi vedi le ragazzine...

ma mica ti guardano, a loro basterebbe fare una vasca sedute di fianco

a farsi vedere...

Non so cosa vuoi dire...ma quando frequentavo sta gente champagne e caviale...faceva schifo stargli a pochi centimetri dal viso...

...poi nn saprei per la colatura di essicosa...posso sembrarla io, ma nn frequento pescivendoli...

é una cosa tipica campana

raffinata:D

strano

la usavano anche i latini, si chiamava garum

p.s.

sai distinguere l'odore del caviale masticato da quello delle uova di lompo?????

:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto