timurlang
Etsi omnes , Ego non
per chi volesse approfondire la filosofia del "Do coio coio", consiglio di iscriversi alla "Accademia del Farro"![]()
mi auguro che il farro si consumi debitamente seduti
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
per chi volesse approfondire la filosofia del "Do coio coio", consiglio di iscriversi alla "Accademia del Farro"![]()
nella mia ahimè passata adolescenza dedicavo un congruo periodo del cazzeggio a quelli da tavolo (temi preferiti : assedio medievale , Austerlitz , campagna d'Africa)
ora giochicchio a volta cogli infernali shot em all a cui è dedito il piccolo nazista
potremmo aprire uno spin-off
io transai con Rome Total War, ci gioca anche ora nella sua maggiore età
consigliato
quello sopra, BoB, ha sia l'aspetto strategico che quello del volo: consigliatissimo
dato che devo tentatrti con tutte le mie forzeaggiungo:
https://play.google.com/store/apps/...251bGwsMSwxLDIxMiwiY29tLmRrLm5hcG9sZW9uaWMiXQ..
ora capisco perchè ingo mi mette sempre i topic in rilievo, vado a comprarmi i mutandoni di ghisa![]()
la filosofia del "Do coio coio"![]()
posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni
oggi acquisto![]()
questo è il risultato del tuo continuo negarti all'ingo![]()
Non mi risulta che Zia Claire m'abbia may negato alcunché, di ciò che le ho richiesto.
Per certo, in altri universi c'ho provato come un mandrillo in calore (o altro primate a scelta) e lei m'ha dato dei sonori due di picche.![]()
![]()
Almeno una dozzina di mazzi da Scala 40, composti solo da due di picche.![]()
![]()
![]()
![]()
In compenzo, in altri universi è stata lei a molestarmi.
Posso denunziarla per stalking, portando come prova le tesi di Nietsche e l'opra omnia di Katy Perry?
Quale serio avvocato m'assisterebbe, in un simile processo?![]()
ha più visite e risposte questo 3D
di quello in cui si annunciava Claire nuda..
VERGOGNA!
ha più visite e risposte questo 3D
di quello in cui si annunciava Claire nuda..
VERGOGNA!