Thread Filosofico: Friedrich Nietsche vs. Katy Perry (guest star: superbaffone)

Possono esistere gli universi paralleli?

• Si

Votes: 4 57,1%
  • No

Votes: 2 28,6%
  • Non so

Votes: 1 14,3%

• Total voters
    7
Secondo me uno solo anche se può sembrare che a ogni scelta deviamo da un futuro, che diventa presente ad un altro che una volta bbandonato diventa passato parallelo.

Come un treno che svolta a un binario ma il binario lasciato sembra continui ma è un binario morto. È un'illusione, la tratta è una sola.

noi vediamo solo la nostra ombra. ciò che vediamo è già accaduto.

Ma se esiste un solo futuro che senso ha che.noi lottiamo ogni giorno per cambiarlo, per tentare di cambiarlo in meglio?

Un solo futuro equivale a un futuro già scritto.

Ma se esiste un solo futuro che senso ha che.noi lottiamo ogni giorno per cambiarlo, per tentare di cambiarlo in meglio?

Un solo futuro equivale a un futuro già scritto.
non barare è la prima cosa da fare. ognuno di noi ha ricevuto alla nascita energie parallele che l'alienazione lascia nell'ombra

Non credo.
Esistono successioni di eventi che non sono sempre determinabili prima, ma si possono descrivere dopo.

certo è come succede quando ti basta guardare un grafico per asserire che hai studiato il mercato. mentre hai visto solo la sua ombra e solo 2 dimensioni:devil:

Ultima modifica:
Si esistono più futuri ma non siamo capaci di interpretarli.

Quando entrammo nell’euro avremmo dovuto capirlo subito da questa moneta come sarebbe stato il ns futuro.
euro.jpg

Anche secondo me.
E poi dove sarebbero sti universi paralleli? Se a ogni minima cazzatina diventano 2, 4, 8, 16, 32 ecc... ma quanto spazio servirebbe?
C'è una quantità infinita di nulla, gli umiversi possibili possono essere infiniti. Spazio ne abbiamo a iosa.

Ma io penso un altra cosa: Esistono infiniti universi virtuali, diventano reali ad ogni scelta che facciamo.

C'è una quantità infinita di nulla, gli umiversi possibili possono essere infiniti. Spazio ne abbiamo a iosa.

Ma io penso un altra cosa: Esistono infiniti universi virtuali, diventano reali ad ogni scelta che facciamo.
secondo me esiste esiste il multiverso, formato da tanti universi, alcuni simili al nostro, altri con le costanti cosmologiche diverse, ma nulla di "parallelo"

Users who are viewing this thread

Back
Alto