Thread vietato a uomini e fatalisti: Angelina Jolie, analisi genetiche e proattività (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
mi auguro che nella sua famiglia non vi siano precedenti d'alzheimer

Beh, ma l'amputazione del cervello è sempre mortale (dal punto di vista medico), non vale.

Il tema era: voi donne (o meno), se poteste evitare una malattia fatale possibile o "geneticamente" probabile facendovi asportare una parte di voi non indispensabile, lo fareste?
E' un po' il principio della cancrena che determina l'amputazione di un arto, con però statistiche e genetica a supporto di amputazioni preventive. :mumble:

L'altro tema era: è giusto che la gente sappia di che morte deve (statisticamente) morire, o - per meglio dire - che solo i ricchi possano permettersi le analisi genetiche?
 

Ignatius

sfumature di grigio
è giusto che solo una parte della popolazione abbia accesso all'acqua..ai semplici antibiotici, ai vaccini, ai libri, etc etc...
non capisco il tuo discorso.:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Io non capisco il tuo, di discorso: la mia terzogenita non ha mai assunto antibiotici, superbaffone beve solo vino, e tu ci trovi dei legàmi con le operazioni chirurgiche di Angelina Jolie?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42,9 KB · Visite: 156
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    64,6 KB · Visite: 133

Caront€

Succube a prescindere!
Io non capisco il tuo, di discorso: la mia terzogenita non ha mai assunto antibiotici, superbaffone beve solo vino, e tu ci trovi dei legàmi con le operazioni chirurgiche di Angelina Jolie?
entrambe sono scelte personali...(chi più chi meno:D)
quelle da me citate sono imposte.
il fatto che io non sia ricco abbastanza da potermi permettere di tagliarmi un testicolo preventivamente è imposta o scelta????:mumble::mumble::mumble::mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
entrambe sono scelte personali...(chi più chi meno:D)
quelle da me citate sono imposte.
il fatto che io non sia ricco abbastanza da potermi permettere di tagliarmi un testicolo preventivamente è imposta o scelta????:mumble::mumble::mumble::mumble:

No capizco: vuoi dire che in casa tua sono rimaste solo forbici per bambini, senza punta? :-?
:eek:
 

Allegati

  • Children-s-Safety-Rabbit-Scissors-RT-PCS02-.jpg
    Children-s-Safety-Rabbit-Scissors-RT-PCS02-.jpg
    42,3 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Alto