a323109 Trafficante 22 Dicembre 2022 #4 ceccotti ha scritto: non vedo l'allegato Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 22 Dicembre 2022 #6 ceccotti ha scritto: ò visto Clicca per allargare... Io vedo anche quello di Frankie. Uso l'Akker's Broswer
ceccotti ha scritto: ò visto Clicca per allargare... Io vedo anche quello di Frankie. Uso l'Akker's Broswer
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2022 #7 Fatevi l’iPhone, barboni. Io vedi tutto e tutti
rainman sono timido 23 Dicembre 2022 #10 franky1 ha scritto: Siamo orgogliosi sia uno di noi... Clicca per allargare... No calma, uno di voi mi sembra che ti allarghi un po’ troppo, diciamo solo di qualcuno, non frequento barboni, rosiconi e strullati. Ah scusa mi dimenticavo di te; neanche checche isteriche. Ultima modifica: 23 Dicembre 2022
franky1 ha scritto: Siamo orgogliosi sia uno di noi... Clicca per allargare... No calma, uno di voi mi sembra che ti allarghi un po’ troppo, diciamo solo di qualcuno, non frequento barboni, rosiconi e strullati. Ah scusa mi dimenticavo di te; neanche checche isteriche.