mcloren ha scritto:
limpido come l'acqua ......
era solo l'ultimo anno...
Prosegue l'angolo del buonumore con una mail natalizia che mi è appena arrivata.
- Babbo Natale quest'anno non porterà nessun regalo.
- Perché?
- E' morto! Bin Laden gli ha già spedito la letterina...
Un cane guardando un albero di Natale acceso pensa: finalmente hanno messo la luce nel cesso.
- Sai una cosa? Presto avremo un bambino.
- Scherzi?
- No, avremo proprio un bambino: me l’ha detto il dottore, è sicuro. Sarà il mio regalo per Natale.
- Ma a me bastava una cravatta!
Due prostitute a Natale.
- Cosa hai chiesto a Babbo Natale?
- 100.000 lire, come a tutti!
La mia famiglia era così povera che ogni Natale mio padre usciva di casa e sparava qualche colpo di pistola. Poi rientrava e a noi ragazzi diceva che Babbo Natale si era suicidato.
E’ la notte di Natale. I bambini di tutto il mondo stanno aspettando Babbo Natale. Anche i figli di Berlusconi, nella casa di Arcore, lo stanno aspettando. A tarda notte finalmente arriva, scende dal camino e penetra nel ricco salone della villa. I figli gli vanno incontro e gli domandano:
- Che c’è, Babbo Natale, ti serve qualcosa?
Due amiche si telefonano per gli auguri di Natale.
- Come stai?
- Maluccio, sono in una cabina telefonica, sono sottozero e ho un gran freddo.
- Io invece sono in casa mia sul divano, sono sotto uno e sto benone!
- Lo sai perché Gesù a Natale sta fra Maria e Giuseppe e a Pasqua sta tra i due ladroni?
- No.
- Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi…
Un paio di settimane prima di Natale un miliardario e sua moglie entrano in una galleria d'arte molto esclusiva e acquistano cinque Van Gogh, tre Picasso, quindici Dalì ed una dozzina di Monet. Uscendo, il miliardario dice alla moglie:
- Bene, con i biglietti d'auguri siamo a posto. Adesso comperiamo i regali.
Se quest’anno nessuno ha intenzione di mandarmi dei regali per Natale, non vi preoccupate. Ditemi solo dove abitate e io verrò a prenderli da solo.