Azioni Italia Tiscali da record intraday 5 dic 2003.. che settimana!!

tree3.gif
au27.gif

Bells-01.gif

BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

E anche questa ottava a dir poco avvincente volge al termine..speriamo non si porti con se l'aria di forti rialzi che ci ha accompagnati lungo questa settimana... :ops:

PIVOT TISCALI

1070584319piviyux.gif

Noto che i futures alle 0.41 sono molto rossi(-0.7%)...mi sa che qualcosa in ah a Wally sia successo...mi sa che domattina si partirà deboli.... :rolleyes: ..gia in AH ieri sera Tiscali l'hanno venduta a -1.19% dal riferimento....mi sa che è arrivato il momento di ritracciare un po'..spero naturalmente di sbagliarmi..

vado a cercare qualche notizia... :evil:

Ecco qui il perche'.... 8)

22:35 Intel: outlook per il quarto trimestre
.. ..
Nell'aggiornamento sull'andamento del business nel quarto trimestre, Intel (INTC) ha annunciato di attendersi un fatturato compreso tra 8,5 e 8,7 miliardi di dollari, contro la precedente stima di 8,1-8,7 miliardi di dollari e un consenso degli analisti di 8,5 miliardi. Rivisto al rialzo anche l'obiettivo relativo al margine operativo lordo, atteso al 62% circa dal precedente 60%. La società ha inoltre informato che nel trimestre in corso registerà oneri straordinari per 600 milioni di dollari legati al goodwill di Wireless Communications and Computing Group (WCCG). La nuova guidance sembra non soddisfare pienamente il mercato: il titolo Intel cede infatti il 2,77% a 32,61 dollari in after hours.

Buongiorno grande Pat........ :P
In attesa di vedere Cioffy come si comporterà le mie Pirelline stanno "piottando" e questo mi piace........... :-D
Dimenticavo, ci dovrebbe essere ancora spazio fino a 1€.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto