Tiscali Intraday - 05/01 - ... la bionda ha colpito ancora!

rola67 ha scritto:
... eccomi ...
buongiorno a tutti ...
Roberto :)

PS
Max ... Buon Anno e auguri per l'influenza :)

Robi:oggi le ctic tengono ...in base alla chiusura di ieri al nasdaq dovevano essere piu' giu'..
stavo per scriverti di vendere a 5.81 e comprarle poi piu' in basso ma hanno subito venduto sul denaro che c'era
non sembra abbiano voglia di vendere e sui ,75 potrebbe essere una buona base di ripartenza per il pomeriggio...se il Nasdaq apre positivo :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... eccomi ...
buongiorno a tutti ...

PS
Max ... Buon Anno e auguri per l'influenza :)

Robi:oggi le ctic tengono ...in base alla chiusura di ieri al nasdaq dovevano essere piu' giu'..
stavo per scriverti di vendere a 5.81 e comprarle poi piu' in basso ma hanno subito venduto sul denaro che c'era
non sembra abbiano voglia di vendere e sui ,75 potrebbe essere una buona base di ripartenza per il pomeriggio...se il Nasdaq apre positivo :rolleyes:

... ho letto ora ...ma gia' avevo fatto l'ordine a 5,77 e gia' eseguito :-D :smile: :-D ... anch'io ho visto che reggeva ... vediam ...

11049148011.gif

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ora di media a quanto ce le hai?
sui ,95?

... calcolandoci le commissioni la media è a 6€ ...
Roberto

ora deve salire... :D
... grazie ... sei un amico ... :-D :-D :-D ... tu le hai prese ?
Roberto

io sono ancora incastrato su ifil e finche' non vendo non posso entrare su altri titoli :rolleyes:
finora avevo solo guadagnato con ifil e ieri con la fiat pimpante mi aspettavo qualcosa in piu',ma questa ha seguito gli indici,mentre fiat e' sempre sui massimi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto