Tiscali Intraday - 05/01 - ... la bionda ha colpito ancora!

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... sono i momenti piu' belli della vita ... godeteli tutti con grande intensita' ... :)
...hai capito prche' vorrei un nipotino ... ma sti scapolacci dei miei ancora niente.. :(
Roberto :)
Sta' tranquillo. che una vecchia pellaccia come la tua ne ha ancora di tempo da passare in questa gabbia di matti!!..... :-D :-D :-D

... GRANDE NIPOTE CAPITANO ... :-D :-D :-D :-D

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
3.34:peccato che hai visto in ritardo quando ti avevo scritto di prenderle a 3.30...ora e' difficile che torni indietro anche perche' fiat tiene i 6.10
e peccato che ieri sono entrato troppo pesante,altrimenti a 3,30 mediavo e a quest'ora ero in gain :rolleyes:

... e che ci vuoi fare ... purtroppo non avendo il modo di vedere un book non posso nemmeno darmi una regolata per l'entrata o l'uscita ... vai che tifo cmq per te ... :-D :smile: :-D

fiat e' impressionante oggi :eek: :eek:
per ora su ifil han creato uno sbarramento a 3.35...vediamo se salta..

Robi:te le hanno date a 3.32...avevano creato uno sbarramento a ,34 e ,35 e han fatto vendere fino a ,32....
si vede che per adesso non la vogliono far andare oltre i 3.35

fabri69 ha scritto:
Robi:te le hanno date a 3.32...avevano creato uno sbarramento a ,34 e ,35 e han fatto vendere fino a ,32....
... difatti ecco l'eseguito ... :-D :smile: :-D
11049205661.gif

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
11049205661.gif

titolo pazzo:si vede che qualcuno ne aveva comprate 100000 a 3.34 e ora le ha scaricate al meglio fino a 3.30....pero' i 3.30 han tenuto e ora c'e' ,31 denaro.
a questo punto ti conviene tenere e se non sale oggi la puoi tenere per i prossimi giorni..se vuoi puoi provare a mettere un ordine in vendita in alto,sui 3.38-3.40

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

titolo pazzo:si vede che qualcuno ne aveva comprate 100000 a 3.34 e ora le ha scaricate al meglio fino a 3.30....pero' i 3.30 han tenuto e ora c'e' ,31 denaro.
a questo punto ti conviene tenere e se non sale oggi la puoi tenere per i prossimi giorni..se vuoi puoi provare a mettere un ordine in vendita in alto,sui 3.38-3.40
... l'ho messo valido fino al 14/01/2005 ... a 3,40 ... ma se ci arriva oggi è meglio :-D :-D :-D ... a proposito visto che non avevo mai fatto un ordine così è ovvio che se ci va oggi me lo prende ... giusto? :-?
11049212391.gif

si':durante la contrattazione continua ti vale da oggi fino al 14,l'unica particolarita' e' che non lo puoi mettere in after
stamattina vogliono impedirle di salire :rolleyes: e la vogliono tenere fra i 3.30 e i 3.35

fabri69 ha scritto:
si':durante la contrattazione continua ti vale da oggi fino al 14,l'unica particolarita' e' che non lo puoi mettere in after
stamattina vogliono impedirle di salire :rolleyes: e la vogliono tenere fra i 3.30 e i 3.35

... e noi aspettiamo ...
intanto prese anche una pizzicatina di SPI ... :-D :smile: :-D
11049222621.gif

Robi:e' meglio che non stai piu' a seguire i miei consigli...sono una frana :rolleyes:
oggi con la fiat che volava(anche se ora e' ritracciata a 6.09)ero convinto che ifil almeno 7-8 tick all'insu' li facesse e invece l'hanno venduta a botte da 100000 :(
il fatto e' che nei giorni scorsi erano entrati a botte da 250000 a questi livelli e a livelli piu' alti,sui 3,36-3,38 ed e' uno dei motivi per cui tengo,ma mi fa tanto penare :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto