Tiscali Intraday - 06/01 - viva le bionde!!!!

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
dolphin78 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Come la vedete la ciofeca raga??
Io sono dentro a 2,75 :)
Ce la facciamo a rompere questi 2,80?????
Stamani sembra un pochetto ingessata non vi pare? :uhm:
Siete davvero un bel gruppo e non ho saputo resistere buttandomi nella
mischiazza anch' io :D :D
DOLPH
Non puoi che essere il benvenuto Dolphin!! :) :ops:
Tiscali la vedo sostenuta a questi livelli......è un po' di gg che che arrivano ordini da queste parti....vediamo se è come credo che le faranno fare un giretto all'insu'..quantomeno per scaricare.....

Ciao Pat

:)

Ciao Robin!!
che si dice da quelle parti??
mi sa che qualche giorno ti fara' visita il mio fratellino......lui capita a Cagliari spesso..se ti va vi andate a bere qualcosa alla mia/nostra salute..

gli è piaciuto molto il tuo sito.... :)

Uè PAT come mai viene spesso a CA?

Donnina?
:love: :love: :love:
o lavoro?
:( :( :(

Lavoro... :(

lavora per una società di prodotti per auto e ora oltre alla liguria fa anche la sardegna....

patatino ha scritto:
ho come l'impressione che vogliano tenere Tiscali a questi livelli..è da gg che comprano...ma è sempre li......io sto sempre long.....

secondo me la porteranno in chiusura vicino a 2,8 non oggi per poter superare quella resistenza

:p :p

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
ho come l'impressione che vogliano tenere Tiscali a questi livelli..è da gg che comprano...ma è sempre li......io sto sempre long.....

secondo me la porteranno in chiusura vicino a 2,8 non oggi per poter superare quella resistenza

se stessero distribuendola..gli farei i miei complimenti.......ma non credo...quindi.... ;)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

se stessero distribuendola..gli farei i miei complimenti.......ma non credo...quindi.... ;)

perchè tu che pensi?

:-? :-?

drake crede in una opa ostile

:-? :-? così si chiama?

pareggio al 92esimo! :-D :-D :-D :-D
in 10 contro 11! :eek: :eek: :eek:
1105026693galleria_194.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto