Tiscali Intraday - 07/01 - Della speranza di superare.......

IFIL giornaliero

11051023972.gif

sta scaricando un po' ma il trend rimane forte....negativa sotto i 3,17.....

dolphin78 ha scritto:
azz.... si è creato un bel muretto sulla ciofeca........

non la fanno muovere :sad:

al momento c'è davvero troppa lettera.....stiamo a guardare.....preparo un'ordine per i 2,7...e mantengo la posizione aperta a 2,83....

Grazie Robin!! :)

Apro i book e ci do un okkio......anche io non sono messo al meglio ...sono incastrato,anche se per pochi tick su IFIL..ma la posizione aperta non mi permette di aprire con altri titoli....per fare liquidità ho anche venduto STM a 13,96 prese stamattina a 13,92....... :rolleyes:

patatino ha scritto:
TREVI cpositiva sopra 1,16 in close...Ratti fa 0,527 in validazione

gracias ieri l'ho mancata a 0,137 (trevi) poi alla fine ho ridirottato i money sul conto... uffffffffffffffffffffffffff
:( :(

Se aveste 2 soldini....non piu' di 2.....prendetevi una manciata di Lottomatica su violazione dei 27,68.....da farsi un long di una 10/15 gg.....lo stop appena sotto questa quota in close :)

USA Nuovi lavoratori dipendenti Dicembre +157.000

Il dato precedente era stato di +112.000 unità. Gli analisti si attendevano un incremento di 175.000 posti di lavoro

USA:tasso disoccupazione 5.4%, +157.000 occupati non agricoli dato sotto attese

Il tasso di disoccupazione negli Usa rimane fermo al 5.4% nel mese di dicembre con un incremento di 27 mila disocuppati a 8.077 mln di persone nel totale.Gli occupati non agricoli sono salite di 157.000 unità, meno delle attese degli analisti che si attendevano un incremento di 175.000 occupati.
Le retribuzioni medie orarie infine si assestano a 15,86 dollari (pari a un incremento di 2 cents) dai precedenti 15,84 dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto