Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

robinud ha scritto:
sono uscito ieri in chiusura e 500 oggi in apertura ma ne ho ancora 3500

:)

i petroliferi sono belli verdi.....ma questa ha corso aprecchio ieri..nn ho voglia di rimanere incastrato...se hai un buon margine di gain fai bene a tenere......io avrei gia' venduto da parecchio :D ma ho la malattia del "ditino".. se nn schiaccio dei tasti ogni 30 sec mi viene l'orticaria!!! :D :D

anche oggi l'ingordigia mi ha fott..to mi ero spostato + in basso rispetto ai 2.76 altrimenti le avrei beccate, comunque quando ha ripreso la salita sono rientrato con le 1000 vendute e sono nuovamente a 4000 con pm 4.60

:D :D :D

robinud ha scritto:
....stardi non le ho prese per colpa vostra

:eek: :eek: :) :) :D :D :P :P

.... dai che ti ha preso anche a te ... :D
Io cmq le ho gia' ridate (sempre troppo presto) ... la cena per 2 c'è scappata !!! :)
Roberto :)

PS
ma a Voi si è interrotto il collegamento con IO ? ... a me addirittura mi si è interrotta la ADSL ... e non ho potuto vcambiare l'ord.

robinud ha scritto:
anche oggi l'ingordigia mi ha fott..to mi ero spostato + in basso rispetto ai 2.76 altrimenti le avrei beccate, comunque quando ha ripreso la salita sono rientrato con le 1000 vendute e sono nuovamente a 4000 con pm 4.60

:D :D :D

avevo messo un ordine a 4,885€....eseguito! :)

forse ci sarebbe da comperare qualche tenaris....il rif è a 10,67€....e ora è sui 10.64 con saipem a +2e rotti....un giretto quantomeno sopra i 10,7 potrebbe farlo....io ho anticipato un po' e le ho riprese a.69.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto