Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

anche BRI sta cedendo; le ho mollate a 0,4395 quando ho visto che tentennava sui 0,44. Provo ad aspettarle + in basso

:ciao:

pat mi deludi

patatino ha scritto:
nn so che è successo...i :rolleyes: o e fabri abbiamo rischiato parecchio...ho mediato(osa che nn faccio quasi mai) a.7925.....chiuse meta a .84 e le altre le ho ancora....

dovevamo aspettarle a 4,6.
Ha rotto si i '95 ma nn li ha tenuti.
Io sto alla finestra. :)
x Robin...............ancora Tis..............bastaaaaaaaaaaaaaa

PAT che ne pensi?
1137092249finance_chart.png

La vedrei cosi Robin.... :rolleyes:

11371029281.gif

la "Flag" ha come base i 4€ e come top i massimi di qualche mese fa.....ora si tratta di vedere cosa combineranno.....sarei propenso a ritenere possibile un pullback a 4.66/4,62 circa ..(spero di no xche ne ho ancora 2000 da oggi :rolleyes: ma con la speranza in borsa ho imparato che si fa poca strada) d'altro canto da 4.90 a 5€ inclusi ho visto passare in acquisto molta roba ed è tornata giu' con poco e niente....quindi mi viene da pensare che è molto facile che la riredemo almeno sopra ai 4.9€ nel breve......... molto dipendera' anche dal mercato..se terra' e terra' soprattutto il comparto....la forza c'è.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
La vedrei cosi Robin.... :rolleyes:

11371029281.gif

la "Flag" ha come base i 4€ e come top i massimi di qualche mese fa.....ora si tratta di vedere cosa combineranno.....sarei propenso a ritenere possibile un pullback a 4.66/4,62 circa ..(spero di no xche ne ho ancora 2000 da oggi :rolleyes: ma con la speranza in borsa ho imparato che si fa poca strada) d'altro canto da 4.90 a 5€ inclusi ho visto passare in acquisto molta roba ed è tornata giu' con poco e niente....quindi mi viene da pensare che è molto facile che la riredemo almeno sopra ai 4.9€ nel breve......... molto dipendera' anche dal mercato..se terra' e terra' soprattutto il comparto....la forza c'è.... :rolleyes:

secondo i miei conti giovedì al max il titolo sarà a 5,5

conserva stò post

:up:

concordo con ciò che dici i volumi grossi erano da 4,9 a 5,05 per cui nessuno vorrà scendere anche perchè il trend è rialzista.
Piuttosto nell'AT le 2 belle candelozze rosse affiancate hanno qualche significato? tenendo conto sopratutto che la 2^ rossa al contrario della logica ha il minimo e max crescenti??????????

:)

dallo studio delle candele nn arrivano buone notizie robin...l'unico patter che trova qualche correlazione e neanche tanto remota e' quella dei"due corvi"..... :rolleyes:
e non è una bella prospettiva...speriamo che la candela di domani "spazzi via le nubi che sono all'orizzonte"...............

11371128531.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto