Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

ciak47 ha scritto:
Ciao Ragazzi, un collegamento veloce per salutarvi; stacco , per una settimana vado a ripulirmi un po' i polmoni nel Tirolo austriaco con gli sci ai pedi :V :V :V :V :V

mi raccomando fate i bravi e fatemi trovare Cell a 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

un grosso abbraccio a tutti
G

PS quando torno mi volete in Skype?

ciaoGiulia!! buona vacanza! ti aspettiamo!prendi un po' di sole anche per noi :cool:

ciak47 ha scritto:
Ciao Ragazzi, un collegamento veloce per salutarvi; stacco , per una settimana vado a ripulirmi un po' i polmoni nel Tirolo austriaco con gli sci ai pedi :V :V :V :V :V

mi raccomando fate i bravi e fatemi trovare Cell a 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

G

Ciao Giulia ... divertiti ... io devo aspettare amcora per gli sci ... vado il 5-febb a Madonna ...
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Robin ... hai visto perche' le rivolevo subito !!!! ora a 4,9275 ...
Roberto :(

a volte dovrei starmene zitto...hai visto ctic roberto??? :(
Preferisco perdere qualcosina ... ma l'importante è che tu "parli" sempre ... non c'è problema ... sapro' aspettare ...

ti ringrazio Roberto..troppo buono.....ma a volte dare dei consigli è davvero difficile....non si è mai sicuri di nulla....poi in borsa... :rolleyes:

ciak47 ha scritto:

G

Nooooooooo voglio venire anch'io ... mi porti????

per Skype sarà un onore averti tra noi

:eek: :eek:

Ciao Giulia divertiti per quanto riguarda Cell non lo so ma se vuoi TREVI a 5,5 senz'altro

:D :D :D

un saluto a tutti.....

passate un buon W.end e lasciate perdere la "borza" per sti 2 giorni!! :D :D

a lunedi! :) :V :) :up:

un saluto a tutti;apro tutto adesso

vedo che nn mi sono perso niente;Tis che scende..........nella norma.
Vedo invece che si risveglia Immsi :)

patatino ha scritto:
un saluto a tutti.....

passate un buon W.end e lasciate perdere la "borza" per sti 2 giorni!! :D :D

a lunedi! :) :V :) :up:
Ciao Pat ... buona serata a tutti :) e buon fine settimana !!!

PS
Pat non ti devi assolutamente preoccupare ... non siamo ancora attrezzati di sfere di cristallo ... quindi !!! :D :D :D

:ciao: :ciao:
Buon ultima arrivo anch'io, quando tutti se ne sono già andati.
Auguro a Giulia una bella settimana di vacanza sugli sci, migliore della mia e più fortunata.
Per cell ci sono anch'io da un po' a farvi compagnia. Purtroppo in USA è finita sotto 1,8. Credo che lunedì medierò le mie a 2€.
Oggi ho venduto troppo presto( come sempre) le AEM con gain del 2% circa, ma potevo raddoppiare se non mi prendeva la fregola.

PAT mi dici che ne pensi? io penso lunedì candela che va a toccare la trend, martedì inversione mercoledì e giovedì pertenza per i 5,5

1137197245finance_chart1.png

luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao:
Buon ultima arrivo anch'io, quando tutti se ne sono già andati.
Auguro a Giulia una bella settimana di vacanza sugli sci, migliore della mia e più fortunata.
Per cell ci sono anch'io da un po' a farvi compagnia. Purtroppo in USA è finita sotto 1,8. Credo che lunedì medierò le mie a 2€.
Oggi ho venduto troppo presto( come sempre) le AEM con gain del 2% circa, ma potevo raddoppiare se non mi prendeva la fregola.

Ciao Lu!! buon w,end....sperando di sbolognare le nostre ctic ai piani alti....magari gia da lunedi... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto