patt
Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:niente di più facile.patatino ha scritto:robin appena puoi mandami il link che me lo scarico...
www.skype.com
registrati e facci sapere il tuo nick

Capitan Miki ha scritto:niente di più facile.patatino ha scritto:robin appena puoi mandami il link che me lo scarico...
www.skype.com
registrati e facci sapere il tuo nick
rola67 ha scritto:mi sono messo in vendita anche su Cell Terap ... se mi prende una pizza ci scappa !!!![]()
Roberto![]()
![]()
robinud ha scritto:PAT qui lo dico e qui lo nego se TREVI apre su supporto che per 2 giorni l'ha fatta rimbalzare oggi fa una candelozza verde, alla faccia dei 2 corvi
![]()
![]()
![]()
![]()
forse mi espongo troppo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Fatto revocato ... grazie Pat ...patatino ha scritto:rola67 ha scritto:mi sono messo in vendita anche su Cell Terap ... se mi prende una pizza ci scappa !!!![]()
Roberto![]()
![]()
roberto ti consiglio di aspettare a mettere l'ordine su cell.....ieri ne hanno raspate 150.000 pulendo il book fino a 1.94€.....ieri in close ne ho prese un po'per questo motivo ...certi ordini non entrano a caso..magari sono solo posizionamenti per i prossimi mesi...ma forse aspettano una notizia nel breve........
ora aspetto l'una (di solito le notizie sul titolo escono per quell'ora)al limite se vendono dopo le 13.....oppure metti l'ordine in alto ..vicino ai 2€..non si sa mai....che raspino in alto come ieri.. o la facciano partire verso l'alto
rola67 ha scritto:... Fatto revocato ... grazie Pat ...patatino ha scritto:rola67 ha scritto:mi sono messo in vendita anche su Cell Terap ... se mi prende una pizza ci scappa !!!![]()
Roberto![]()
![]()
roberto ti consiglio di aspettare a mettere l'ordine su cell.....ieri ne hanno raspate 150.000 pulendo il book fino a 1.94€.....ieri in close ne ho prese un po'per questo motivo ...certi ordini non entrano a caso..magari sono solo posizionamenti per i prossimi mesi...ma forse aspettano una notizia nel breve........
ora aspetto l'una (di solito le notizie sul titolo escono per quell'ora)al limite se vendono dopo le 13.....oppure metti l'ordine in alto ..vicino ai 2€..non si sa mai....che raspino in alto come ieri.. o la facciano partire verso l'altotutto sommato posso aspettare ... eppoi che vada come vorra' andare !
![]()
Roberto![]()
Pat ... credimi anche se dovesse scendere .... "nessun accidente" ... come va ... va !!!patatino ha scritto:rola67 ha scritto:... Fatto revocato ... grazie Pat ...patatino ha scritto:rola67 ha scritto:mi sono messo in vendita anche su Cell Terap ... se mi prende una pizza ci scappa !!!![]()
Roberto![]()
![]()
ora aspetto l'una (di solito le notizie sul titolo escono per quell'ora)al limite se vendono dopo le 13.....oppure metti l'ordine in alto ..vicino ai 2€..non si sa mai....che raspino in alto come ieri.. o la facciano partire verso l'altotutto sommato posso aspettare ... eppoi che vada come vorra' andare !
![]()
Roberto![]()
proviamo a darci una mano roberto....spero che non la facciano scendere ..altrimenti mi manderesti qualche accidenteme lo meriterei....
![]()