Tiscali Intraday - 09 luglio 2004 - Dalle stalle..... a ???

Ciao a tutti, sono entrato sulla ciofeca ieri in after, molto speranzoso ,ma sopratutto incoraggiato , dalla bella hammer con vulumi.
Non ci ho investitto molto, perchè la prudenza è sempre d'obbligo, ed infatti non è che stia facendo faville. Una volta in situazioni analoghe si saliva di brutto, ma oggi la borsa è molto cambiata.

Dylan1 ha scritto:
Ciao a tutti, sono entrato sulla ciofeca ieri in after, molto speranzoso ,ma sopratutto incoraggiato , dalla bella hammer con vulumi.
Non ci ho investitto molto, perchè la prudenza è sempre d'obbligo, ed infatti non è che stia facendo faville. Una volta in situazioni analoghe si saliva di brutto, ma oggi la borsa è molto cambiata.

Ciao Dylan......anche io dentro all ciofeca da 3.56..ieri ho vissuto una brutta oretta.....

lunedi ne sapremo di piu'..intanto godiamoci questo open verde a Wally...

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:

Ciao Dylan......anche io dentro all ciofeca da 3.56..ieri ho vissuto una brutta oretta.....

lunedi ne sapremo di piu'..intanto godiamoci questo open verde a Wally...

Ciao Pat, allora siamo sulla stessa barca, comunque anch'io penso che le sentenze le avremo lunedì.

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT