Azioni Italia Tiscali intraday 10 Ottobre 2003...e i ripensamenti di Wally

Ciao sisifo,
francamente è difficile ora dare un'indicazione, personalmente se tornasse a 5,6 farei un'entratina, oppure se strappasse la prima resistenza....... :rolleyes: Però fai come meglio credi ;)

Ciao maxina, sono entrarto in apertura a 5.65, se passa i 5.7 decisa la tengo altrimenti liquido a breve :-)
grazie ciao!

Buongiorno a tutti, ero già pronto con lo spumante a festeggiare una performance sfavillante di Tiscali ma vedo che mi tocca tenerlo in fresca ancora per un po'....intanto i volumi sono notevolmente aumentati e stiamo consolidando in area 5.65 - 5.70 buon segno credo, almeno c'è interesse e guesto non guasta.

Ciao Balocco.

Stamattina sono al buio.

ere.gif

secondo me questo ribasso è salutare, se rimane in area 5.55/5.6 non scende sotto la linea di rialzo...........certo bisogna aspettare un pochino per vedere i 6€ ma per la prox settimana ci saremo.......

un saluto a tutti i cioffers e in particolare a pat

AltaTensione ha scritto:
secondo me questo ribasso è salutare, se rimane in area 5.55/5.6 non scende sotto la linea di rialzo...........certo bisogna aspettare un pochino per vedere i 6€ ma per la prox settimana ci saremo.......

al momento sta pulbackkando sulla trend che ha rotto ieri al rialzo..quindi concordo con te...nessun dramma ... :)

patatino ha scritto:
Dati macroeconomici della giornata:

USA ore 14:30 Indice prezzi alla produzione
Consenso 0.1 %
-----------------
USA ore 14:30 Indice prezzi alla produzione meno cibo ed energia
Consenso 0.1%
-----------------
USA ore 14:30 Bilancia commerciale
Consenso $ -41.8 B.
---------------------------------------

buongiorno a tutti...

si pat oggi al buio...x fortuna ho anche fineco

potresti linkarmi il sito dove prendi i dati della giornata...grazie....ma senza epta nisba... :(

Milano. Le Borse europee hanno invertito il ribasso iniziale, determinato da prese di beneficio dopo la giornata euforica di ieri, e sono passate al segno positivo. Guida sempre il Dax di Francoforte (+0,63% a 3504,01), seguito dal Cac di Parigi (+0,33% a 3335,84), dal Ftse di Londra (+0,24% a 4324,3) e dallo Smi di Zurigo (+0,21% a 5228,9). Bene anche Milano, dove il Mibtel sale dello 0,18% e il Mib30 dello 0,17%.

Contratti futures sugli indici di Borsa Usa in rialzo a Londra, con il future sul Dow Jones in progresso di 27 punti base, a 9.689,0 punti, quello sul Nasdaq-100 di 4,5 punti base (a 1.402,0) ed infine il future sullo S&P 500 che sale di 2,1 punti base (a 1.040,5).

Fra i titoli di società statunitensi scambiati alla borsa di Francoforte, bene Juniper Networks, secondo maggiore produttore mondiale di apparecchiature per la connessione diretta ad Internet, che sale di 59 cents, a 18,99 dollari, dopo aver licenziato ieri a Borsa chiusa una trimestrale positiva. Perde terreno invece General Electric, che arretra di 57 cents, a 25,37 euro dopo aver comunicato una contrazione dei profitti nell' ordine dell'11%.

Il calendario dei dati congiunturali dagli Stati Uniti propone oggi l'indice dei prezzi alla produzione a settembre (previsione: +0,1%) e la bilancia commerciale di agosto (il deficit dovrebbe essere salito a 41,3 miliardi di dollari).

patatino ha scritto:
AltaTensione ha scritto:

al momento sta pulbackkando sulla trend che ha rotto ieri al rialzo..quindi concordo con te...nessun dramma ... :)

Anche io concordo con voi, se dovesse confermarsi valido il canale ascendente che è in essere da marzo dovrebbe arrivare in area 6.0- 6.1 e allora liquiderei le mie posizioni aperte e mi metterei short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto