Tiscali intraday 11/12 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

S. JERZY
Nei momenti di euforia, quando si è così contenti da far salti dalla gioia, verifichiamo che qualcuno non abbia tolto la terra da sotto i piedi.

1115020961tiscalibanner.gif

11210685731.gif

Bastogi e Brioschi continuano la salita, da quando ve le avevo segnalate sono salite del 7% circa

:p :p :p :p

per me anche oggi (al momento gain di 600 eurozzi) in questi ultimi 7 giorno sono quasi 4000

:P :P :P

VI COMUNICO CHE GRAZIE A BASTOGI, BRIOSCHI e TREVI
ROBINUD HA ACCORCIATO LE DISTANZE NELLA PARTITA CONTRO LA BORSA
OGGI LA BORSA DA 2 - 0 MI BATTE 2 - 1

dei 2 mega loss dal lontano 2000 (bolla speculativa) oggi ho pareggiato e già superato il 2° con circa 9000 euro di gain negli ultimi 2 mesi da quando ho mollato la ciofeca a tra i 2.4 e 2.6.

Ora mi preparo all'attacco del 1° mega loss del 2000/2002

:) :) :) :) :)

in bokka al lupo robin!!

oggi altra giornata da dimenticare...momento non particolarmente felice per la mia operativita'......... :rolleyes: è proprio vero che quando pensi di aver capito tutto ..il mercato ti fa tornare con i piedi per terra.... :rolleyes:

buona serata a tutti :)

riprendiamo da qui......

con la rottura decisa della trend di medio per la nostra cioffy! ottimo segnale di forza.... :)

11211216201.gif

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
riprendiamo da qui......

con la rottura decisa della trend di medio per la nostra cioffy! ottimo segnale di forza.... :)

Buongiorno, gente!

:)

Ciao Capitano!! :)

Futuri appena sotto la parita' , Euro in recupero e Nikkei che chiude a +0,2%..............non ci resta che aspettare i crukki 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto