Tiscali intraday 11/12 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
visto che a .49 su TISCALI qualche pesciolone ne ha prese 100.000 ...un cip l'ho preso anche io....

FORZA :smile: CIOFFY!!

cioffy torna aspingere...vediamo se riesce a rompere i massimi intra......

sopra si potrebbe accumulare ancora qualcosina con stop stretto....

intanto l'euro sale alla grande ..quasi 1.22 il cross €/$

C'è un muro niente male .... dietro i 2,5 però se li supera secondo me cominciano le ricoperture

:p

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
visto che a .49 su TISCALI qualche pesciolone ne ha prese 100.000 ...un cip l'ho preso anche io....

FORZA :smile: CIOFFY!!

cioffy torna aspingere...vediamo se riesce a rompere i massimi intra......

sopra si potrebbe accumulare ancora qualcosina con stop stretto....

intanto l'euro sale alla grande ..quasi 1.22 il cross €/$

C'è un muro niente male .... dietro i 2,5 però se li supera secondo me cominciano le ricoperture

:p

mi sono messo in vendita a .295....sul brevissimo stenta un po' ma il trend è migliorato..vediamo se chi ha venduto ci ripensa..... :)

11211660801.gif

se la mm rossa tagliasse la blu..credo che chiuderei a mercato...non vorrei rimanere incastrato......la notte bisogna dormire sonni tranquilli....perchè il giorno si trada e bisogna avere la mente riposata!!

vero Fabri!!!! :-D

robinud ha scritto:
Concordo PAT anche perchè trevi quando diminuiscono i volumi diventa invendibile

:)

TREVI chiuse in pari e riprese a 2,22 ...ora sembra vogliano recuperare...

tiscali le ho ancora...ma sono meno convinto nel tenerle........ :rolleyes:

robinud ha scritto:
Concordo PAT anche perchè trevi quando diminuiscono i volumi diventa invendibile

Un close sui minimi non sarebbe il massimo ma pensavo di portarmele sotto il cuscino per darle do-money in apertura.....

che ne pensi robin?? ce lo tiriamo sto colpetto?? :rolleyes: :lol: :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Un close sui minimi non sarebbe il massimo ma pensavo di portarmele sotto il cuscino per darle do-money in apertura.....

che ne pensi robin?? ce lo tiriamo sto colpetto?? :rolleyes: :lol: :rolleyes:

se chiude sui minimi è facile che domani scenda in apertura, trevi è pericolosa anche se tutto sommato i volumi sono ancora buoni
per cui si potrebbe tentare

:) :)

invece io oggi sono uscito con 1/4 di tis in gain per la 2^ volta per entrare su Brioschi quando perdeva il 3% e ora a riguadagnato il 2%

:P :P :P :P

robinud ha scritto:
tiscali ha finito la benzina..... ke palle

domani la faccio fuori

:evil:

tiscali gia' rimpacchettata robin......terro' trevi..in asta la stanno scambiando a .225......close non proprio sui minimi....e i petroliferi sembrano tenere................................ :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto