robinud Forumer storico 12 Luglio 2005 #12 Buongiorno ragazzi PAT hai visto quando TIS sale anche i "topi" (miky) ballano. Mik ieri mi hai fatto una domanda proprio mentre stavo chiudendo la connessione........... comunque tutto ok
Buongiorno ragazzi PAT hai visto quando TIS sale anche i "topi" (miky) ballano. Mik ieri mi hai fatto una domanda proprio mentre stavo chiudendo la connessione........... comunque tutto ok
patt Forumer storico 12 Luglio 2005 #13 robinud ha scritto: Buongiorno ragazzi PAT hai visto quando TIS sale anche i "topi" (miky) ballano. Mik ieri mi hai fatto una domanda proprio mentre stavo chiudendo la connessione........... comunque tutto ok Clicca per allargare... ti sento in ottima forma Robin!!
robinud ha scritto: Buongiorno ragazzi PAT hai visto quando TIS sale anche i "topi" (miky) ballano. Mik ieri mi hai fatto una domanda proprio mentre stavo chiudendo la connessione........... comunque tutto ok Clicca per allargare... ti sento in ottima forma Robin!!
robinud Forumer storico 12 Luglio 2005 #14 patatino ha scritto: robinud ha scritto: Buongiorno ragazzi PAT hai visto quando TIS sale anche i "topi" (miky) ballano. Mik ieri mi hai fatto una domanda proprio mentre stavo chiudendo la connessione........... comunque tutto ok Clicca per allargare... ti sento in ottima forma Robin!! Clicca per allargare... come potrei non esserlo dopo anni di loss e relativa disperazione comincio a vedere la luce
patatino ha scritto: robinud ha scritto: Buongiorno ragazzi PAT hai visto quando TIS sale anche i "topi" (miky) ballano. Mik ieri mi hai fatto una domanda proprio mentre stavo chiudendo la connessione........... comunque tutto ok Clicca per allargare... ti sento in ottima forma Robin!! Clicca per allargare... come potrei non esserlo dopo anni di loss e relativa disperazione comincio a vedere la luce
patt Forumer storico 12 Luglio 2005 #15 stai facendo benone!! GRANDE Robin!! sono davvero contento per te....
robinud Forumer storico 12 Luglio 2005 #16 patatino ha scritto: stai facendo benone!! GRANDE Robin!! sono davvero contento per te.... Clicca per allargare... uscito da TIS a 2.4975 entrato a 2.38 PAT grazie anche a te che mi hai insegnato la politica dei piccoli passi
patatino ha scritto: stai facendo benone!! GRANDE Robin!! sono davvero contento per te.... Clicca per allargare... uscito da TIS a 2.4975 entrato a 2.38 PAT grazie anche a te che mi hai insegnato la politica dei piccoli passi
patt Forumer storico 12 Luglio 2005 #17 visto che a .49 su TISCALI qualche pesciolone ne ha prese 100.000 ...un cip l'ho preso anche io.... FORZA :smile: CIOFFY!!
visto che a .49 su TISCALI qualche pesciolone ne ha prese 100.000 ...un cip l'ho preso anche io.... FORZA :smile: CIOFFY!!
robinud Forumer storico 12 Luglio 2005 #18 patatino ha scritto: visto che a .49 su TISCALI qualche pesciolone ne ha prese 100.000 ...un cip l'ho preso anche io.... FORZA :smile: CIOFFY!! Clicca per allargare... rientrato con 1000 in + a 2.48
patatino ha scritto: visto che a .49 su TISCALI qualche pesciolone ne ha prese 100.000 ...un cip l'ho preso anche io.... FORZA :smile: CIOFFY!! Clicca per allargare... rientrato con 1000 in + a 2.48
robinud Forumer storico 12 Luglio 2005 #19 Incrementato a 2.4725 però non mi piace vedo che ha già perso lo smalto, domani si restituiscono al mittente
Incrementato a 2.4725 però non mi piace vedo che ha già perso lo smalto, domani si restituiscono al mittente
patt Forumer storico 12 Luglio 2005 #20 robinud ha scritto: Incrementato a 2.4725 però non mi piace vedo che ha già perso lo smalto, domani si restituiscono al mittente Clicca per allargare... se continua cosi.....anche prima di domani......comunque quell'ordine a .49 lascia ben sperare..al momento non le ha ancora"restituite"...
robinud ha scritto: Incrementato a 2.4725 però non mi piace vedo che ha già perso lo smalto, domani si restituiscono al mittente Clicca per allargare... se continua cosi.....anche prima di domani......comunque quell'ordine a .49 lascia ben sperare..al momento non le ha ancora"restituite"...