Tiscali intraday 11 Febb 2004..ma Trochetti è long o short??

Ieri comunque MIK me l'aveva detto che il fondo del canale era a 2.59 per cui magari gli hanno fatto completare la figura ... bohhhhhhhhhhh

:(

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
non so ch epensare robin......quazzata a parte......non è un bel segno...non ha forza.....non vorrei che ad arte abbiano fatto il rialzo sfruttando i rumors e da lune arrivano le legnate.....me ne sto fuori e vedro' con calma il da farsi..... :rolleyes: :uhm:

kzo eppure ieri l'ho anche pensato con sta storia di TONKY hanno scassato la minkia io spero che sappiano già qualcosa sulla TRIM e siano voluti partire + in basso altrimenti lunedì son kazzacci

Che è successo oggi al tegame :-? :-? :-? :-? :-?

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
non so ch epensare robin......quazzata a parte......non è un bel segno...non ha forza.....non vorrei che ad arte abbiano fatto il rialzo sfruttando i rumors e da lune arrivano le legnate.....me ne sto fuori e vedro' con calma il da farsi..... :rolleyes: :uhm:

kzo eppure ieri l'ho anche pensato con sta storia di TONKY hanno scassato la minkia io spero che sappiano già qualcosa sulla TRIM e siano voluti partire + in basso altrimenti lunedì son kazzacci

è un anno che gi giocano con la storia di tronchetti......e dal il titolo del thread di oggi traspare la malafede che c'è dietro la vicenda......è un titolo manovrato......non dimentichiamolo...... :evil:

giammycarli ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

Che è successo oggi al tegame :-? :-? :-? :-? :-?

giammy non chiamarlo così chiamalo al limite PADELLA ma di quelle degli ospedali dove la gente ci caga inside

:( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto