Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 11 Febb 2004..ma Trochetti è long o short??
non so ch epensare robin......quazzata a parte......non è un bel segno...non ha forza.....non vorrei che ad arte abbiano fatto il rialzo sfruttando i rumors e da lune arrivano le legnate.....me ne sto fuori e vedro' con calma il da farsi.....
kzo eppure ieri l'ho anche pensato con sta storia di TONKY hanno scassato la minkia io spero che sappiano già qualcosa sulla TRIM e siano voluti partire + in basso altrimenti lunedì son kazzacci
non so ch epensare robin......quazzata a parte......non è un bel segno...non ha forza.....non vorrei che ad arte abbiano fatto il rialzo sfruttando i rumors e da lune arrivano le legnate.....me ne sto fuori e vedro' con calma il da farsi.....
kzo eppure ieri l'ho anche pensato con sta storia di TONKY hanno scassato la minkia io spero che sappiano già qualcosa sulla TRIM e siano voluti partire + in basso altrimenti lunedì son kazzacci
è un anno che gi giocano con la storia di tronchetti......e dal il titolo del thread di oggi traspare la malafede che c'è dietro la vicenda......è un titolo manovrato......non dimentichiamolo......