Dylan1
Forumer attivo
patatino ha scritto:Dylan1 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sempre col segno meno, he!!!! EVVIVA L'OTTIMISMO !!!!
Ps. E intanto la borsa di Bangkok incurante delle altre piazze asiatiche che pavidamente seguono lo status quò imposto dal resto del mondo.
Dicevo... Bankok continua a macinare guadagni. Cazz... questi si che c'hanno i marroni...
Ciao Dylan!
L'effetto Finmatica si sta facendo sentire sul num ..Tiscali tutto sommato sta tenendo ma sappiamo che è una bestiaccia mai.. dico mai fidarsi.. 8) comunque in molti si aspettano il ritracciamento imminente.......io al momento rimango positivo sia sul mercato che su CIOFFY.....prima si ritorna sopra i 6€ poi se ne parla...![]()
se trovate un po di tempo fate un giro qui...
interessante.. bravo generali!![]()
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9809&start=0
Ciao Pat, il lavoro non mi consente di essere sempre presente e quindi vorrai perdonare il mio ritardo.
Lo so, quado si scende c'è sempre una motivazione, oggi è finmatica, domani chissa!!??
Ma il mio discorso era un altro: volevo semplicemente dire che quì le cose non cambiano , sempre il solito sentiment ,e i soliti musi lunghi in borsa.
Sono ormai 4 anni che la rameniamo in questo modo, adesso siamo nel 2004, e che cazz... credo sarebbe ora di voltare pagina una volta per tutte. Non è possibile che due giorni consecutivi di segno più siano ancora considerati il massimo.
Oggi tutte le borse asiatiche (tranne bangkok) hanno fatto schifo.... e perchè???
Perchè venerdì in usa hanno perso, quindi sono trascorse 48 ore, però hanno mantenuto la memoria , e difatti precise come un cronometro svizzero hanno emulato gli States.
Uno sfacciato e sporco esempio di globalizzazione dei mercati finanziari.
Sono mesi e dico MESI che aspetto che finmeccanica vada a 0.70 euro ma se va avanti così ci arriverà fra 10 anni.
A questo punto se le cose non cambieranno credo toglierò tutte le mie posizioni su Milano e andrò a Buenos Aires.
Tanto in Argentina hanno toccato il fondo e quindi non può far altro che salire.
Sono stufo di farmi prendere per i fondelli da Milano e C , ormai si sa che quasi tutti i titoli del mib 30 sono manovrati e tiscali in particoalr modo , tutto solo per far guadagnare sempre i soiliti privilegiati leccacu-lo.-
Beh............. io mi sono rotto i marroni.
O si cambia oppure me ne vado altrove.