Tiscali intraday 12 Luglio 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
OPS...mi è uscito dal costume!!! :ops: a volte è ingestibile!! :-D
Beata quella ...... bionda :-D ....... che se lo pappa!!...... :D :D

Guardate quest'altro serpentone:
..... se buca in giù può fare anche mezzo euro ..... :eek:

1089623241g.gif

cameramare ha scritto:
si ragazzi tutto molto bene.................ma il resto della truppa?

Alcuni. li abbiamo persi....(Scar, non si vede piu') Todd ogni tanto passa a salutarci..mira posta sul fol come anche Germano..Xet anche ma lo si puo' trovare anche da queste parti....anche Uncino ogni tanto posta...mentre Hitech posta metodicamente..soprattutto su Tiscali news..... :)

Re: ciao

cameramare ha scritto:
buongiorno a tutti gli amici e non...........pat mi fà piacere ritrovarti doopo tutto questo tempo che sono mancato

Chi si "vede"!!! :eek: :eek: :) :)

Tutto bene??

dimenticavo..... un saluto a te e a tutti gli altri!!

High Tech ha scritto:
cameramare ha scritto:
buongiorno a tutti gli amici e non...........pat mi fà piacere ritrovarti doopo tutto questo tempo che sono mancato

Tutto bene??
si caro presidente...........sono tornato per sostenere la nostra amata in un momento cosi delicato........a parte gli scherzi sono stato preso da vari studi sempre in questo settore...........per il resto tutto bene

cameramare ha scritto:
High Tech ha scritto:
cameramare ha scritto:

Tutto bene??
si caro presidente...........sono tornato per sostenere la nostra amata in un momento cosi delicato........a parte gli scherzi sono stato preso da vari studi sempre in questo settore...........per il resto tutto bene

e sei arrivato alla determinazione che..................

"L'UNICO MODO PE FA LI SORDI è VINCE AR SUPERENALOTTO...................MO CE PROVO"

:-D :-D

Tiscali poco mossa a Piazza Affari: rimborsato bond
.. ..
Seduta stabile oggi a Piazza Affari per Tiscali attualmente in rialzo dello 0.12% in area 3.28 euro. La società sarda ha annunciato di avere rimborsato in data odierna la parte residua dell’obbligazione emessa dalla controllata lussemburghese Tiscali Finance SA per nominali Euro 72,867 milioni e interessi per Euro 4,645 milioni circa. L’emissione obbligazionaria, originariamente di ammontare pari a Euro 150 milioni di nominale, era stata oggetto di un’offerta pubblica di acquisto volontaria per la sua totalità lo scorso dicembre 2003.

Users who are viewing this thread

Back
Alto