Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!!

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
sono sul book a .62(STM)

bravo Pat... lo avrei fatto anch'io ... ma co' sta cazz.. de banca 1000 STM da ,62 a ,67 ... solo 10€ per me il piu' alla banca 20€+20€ cciloro!
Roberto

Apri con Directa Roberto.....commissioni da 7€ a scalare..oppure chiama la tua SIM e di loro che se non ti abbassano le commissioni chiudi il conto..vedrai che funziona!!!non meritano un capzo.. 8)se non si rompono le p@lle non si ottiene niente....
... ci sono in lite gia' da diverso tempo per le commissioni ... e credo di stare alla stretta finale ... difatti questa mattina ho chiesto a Luigina il telefono di Helix per farmi aprire un conto da lui su B.ca Intesa. (intesa trade) vediamo!
Roberto

... a proposito i dati USA di oggi ... la fiducia alle 15,45 ...credo sia importante per i mercati ...
Roberto

1100258101datiusa.gif

... messo ordine di vendita su BFI a 4,26 ... la mia intenzione sarebbe di realizzare e poi ricomprare piu' basso ... ecchecevo' eheheheheheheh! :-D :-D :-D :-D :-D ... esauditemiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :ops:
Roberto :)

rola67 ha scritto:
... messo ordine di vendita su BFI a 4,26 ... la mia intenzione sarebbe di realizzare e poi ricomprare piu' basso ... ecchecevo' eheheheheheheh! :-D :-D :-D :-D :-D ... esauditemiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :ops:
Roberto :)

vai che te le prendono! :D
io ora vado a mangiare:voi intanto fate salire cioffy! :D

Mi tengo pronto a seguire Fabri con Cell therapeutic...mai tradato.....sarebbe la prima volta.....chissa che la fortuna del principiante...... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto