Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!!
bravo Pat... lo avrei fatto anch'io ... ma co' sta cazz.. de banca 1000 STM da ,62 a ,67 ... solo 10€ per me il piu' alla banca 20€+20€ cciloro!
Roberto
Apri con Directa Roberto.....commissioni da 7€ a scalare..oppure chiama la tua SIM e di loro che se non ti abbassano le commissioni chiudi il conto..vedrai che funziona!!!non meritano un capzo.. 8)se non si rompono le p@lle non si ottiene niente....
... ci sono in lite gia' da diverso tempo per le commissioni ... e credo di stare alla stretta finale ... difatti questa mattina ho chiesto a Luigina il telefono di Helix per farmi aprire un conto da lui su B.ca Intesa. (intesa trade) vediamo!
Roberto
... messo ordine di vendita su BFI a 4,26 ... la mia intenzione sarebbe di realizzare e poi ricomprare piu' basso ... ecchecevo' eheheheheheheh! ... esauditemiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Roberto
... messo ordine di vendita su BFI a 4,26 ... la mia intenzione sarebbe di realizzare e poi ricomprare piu' basso ... ecchecevo' eheheheheheheh! ... esauditemiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Roberto