Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!!

BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Ci sono ancora, ragazzi, anche se per ora fuori da TIS. Avevo messo un buy a 3,24 con le poche vendute a 3,34 mercoledì, ma non me le hanno prese :( In compenso sono rientrata su PLA dopo il gain ieri. Spero di non restare col cerino acceso in mano stavolta

patatino ha scritto:
aazzz..mi s ache mi "hanno rotto il giochino" annffaaaaaaaaaaammmmiiiiiiiiii!!!!! :-D :-D

... su Fiat ? ...
...me sa che STM ... è decollata :-? :-? :-?
nun se le vonno prenne a 4,26 le mie BFI ... mha !!! ariannffammmmonnnnniiiiii !!! :P :P :P :)
Roberto

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Ci sono ancora, ragazzi, anche se per ora fuori da TIS. Avevo messo un buy a 3,24 con le poche vendute a 3,34 mercoledì, ma non me le hanno prese :( In compenso sono rientrata su PLA dopo il gain ieri. Spero di non restare col cerino acceso in mano stavolta

ciao Lu anche tu come Miky da quando siete supervotati non ci degnate + della Vostra compagnia

:rolleyes: :( :uhm: :) :lol: :P :-D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
aazzz..mi s ache mi "hanno rotto il giochino" annffaaaaaaaaaaammmmiiiiiiiiii!!!!! :-D :-D

... su Fiat ? ...
...me sa che STM ... è decollata :-? :-? :-?
nun se le vonno prenne a 4,26 le mie BFI ... mha !!! ariannffammmmonnnnniiiiii !!! :P :P :P :)
Roberto

Ciao Lu!!

Bentrovata nel nostro ormai "MINESTRONE" quotidiano....... :-D

Acc..Tiscali ..minimo .24...che sf.......iga... :eek:

mi hanno servito su FiaT A .85...IN lettera a .86......

mi s ache a forza di fare il furbo prima o poi il "sorriso " me lo tolgono :-D :P

ne ho 10.000 davanti, :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto