Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!! (2 lettori)

rola67

Forumer storico
FIDUCIA USA

Roberto :)

Us: fiducia Michigan sale a 95,5 punti
(11/12/2004 3:53:56 PM)

L'indice sulla fiducia dei consumatori elaborato dall'Università del Michigan si è attestato ad ottobre a 95,5 punti, superando le stime degli analisti che erano fissate a 93 punti. Nel precedente rilevamento il dato era stato pari a 91,7 punti.

aggiornato da me

11002708411.gif

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Curiosita'
.................................
-Circa 70 % delle persone che leggono questa e-mail cercano di leccarsi il proprio gomito...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...SGAMATO!!!!...... :-D :-D :-D

....secondo me, il 100%!! ...... :D
Lo credo anch'io! Infatti ci ho provato subito prima di finire di leggere le altre :D :-D

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Curiosita'
.................................
-Circa 70 % delle persone che leggono questa e-mail cercano di leccarsi il proprio gomito...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...SGAMATO!!!!...... :-D :-D :-D

....secondo me, il 100%!! ...... :D
Lo credo anch'io! Infatti ci ho provato subito prima di finire di leggere le altre :D :-D

... ciao Luiggì :love: ... finalmente con noi !!! :D :)

Roberto :)
(anche se ci siamo gia' scritti)

rola67

Forumer storico
dati USA

Us: scorte all'industria in aumento dello 0,1%
(11/12/2004 4:05:49 PM)

In settembre le scorte industriali negli Stati Uniti hanno registrato un incremento dello 0,1%, una variazione decisamente inferiore al +0,5% previsto dagli analisti e al +0,7% di agosto.

1100272158datiusa.gif

patt

Forumer storico
Tiscali sul 15'..al momento ..malgrado al debolezza tutto ok......volumi in deciso calo e cosolidamento del livello.......

11002722742.gif

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Tiscali sul 15'..al momento ..malgrado al debolezza tutto ok......volumi in deciso calo e cosolidamento del livello.......

11002722742.gif

peccato che e' uscito quello con 150000 a ,26 e han tirato su tutto ,25 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto