Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!! (3 lettori)

crazyman

Forumer attivo
rola67 ha scritto:
4,27... per un pelino ... me sa che ho perso il treno ... auguri per te ... ed io pronto a risaltare su!!!
Roberto

11002735401.gif

vedrai che ce la farai!!!!!!!
solo la stronza di tiscali che non sale io dentro a 3,27 :-? :-?
 

patt

Forumer storico
Ci vorrebbe una partenza improvvisa da spremere chi è "girato" sulla ciofeca....non sarebbe la prima volta......



:ops: 8)


sono giorni che i "letteronzi" la premono verso il basso!!


SORRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!! :-o :lol:
 

fabri69

Forumer storico
CTIC 5,69 :D
peccato che mi hanno fatto penare e meta' le ho date piu' o meno in pari ma con le altre :-D :-D :-D ,59-,67
prese altre cioffy :eek:
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
CTIC 5,69 :D
peccato che mi hanno fatto penare e meta' le ho date piu' o meno in pari ma con le altre :-D :-D :-D ,59-,67
prese altre cioffy :eek:




Io le ho in media a .273 ma con l'incognita della trimestruale non c'è da stare tranquilli.......forse....... :rolleyes: :ops:
 

rola67

Forumer storico
crazyman ha scritto:
rola67 ha scritto:
4,27... per un pelino ... me sa che ho perso il treno ... auguri per te ... ed io pronto a risaltare su!!!
Roberto

11002735401.gif

vedrai che ce la farai!!!!!!!
solo la stronza di tiscali che non sale io dentro a 3,27 :-? :-?

riguardo a TIS ... meglio non parlare le ho in carico con la media di 3,98€ :cry: :evil: :cry:
Roberto...
 

High Tech

Forumer attivo
un saluto a tutti quanti....

per Tiscali siamo quasi arrivati alla resa dei "conti" ;).......son curioso di vedere come è andata questa trimestrale...e non solo io.. ;)

Stiamo a vedere..
 

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
un saluto a tutti quanti....

per Tiscali siamo quasi arrivati alla resa dei "conti" ;).......son curioso di vedere come è andata questa trimestrale...e non solo io.. ;)

Stiamo a vedere..

Ciao presidente!!buone nuove all'orizzonte ..sembrerebbe!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto