Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!!

fabri69 ha scritto:
Bulgari scende

provo a tenere.....stoppo solo su close sotto i .5...

Mi chiedevo se la notizia su Fiat di ieri fosse stata smentita per non creare troppa euforia attorno al titolo.....e tutto ad un tratto la confermassero....... :rolleyes: d'altro canto il discorso che facevano su reuters..non era cosi' sballato...... :ops:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Bulgari scende

provo a tenere.....stoppo solo su close sotto i .5...

Mi chiedevo se la notizia su Fiat di ieri fosse stata smentita per non creare troppa euforia attorno al titolo.....e tutto ad un tratto la confermassero....... :rolleyes: d'altro canto il discorso che facevano su reuters..non era cosi' sballato...... :ops:

pero' come diceva ieri uno su Bloomberg,se ci fosse un fondo di verita' GM sarebbe scesa....
occhio su Bulgari perche' oggi esce la trimestrale...la discesa da ,70 a ,55 non e' stata bella

... mentre rispondevo ad un MP di Luigina ... paffete :-D l'eseguito su BFI ... e allora vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :smile:
Roberto :)

11002554591.gif

rola67 ha scritto:
... mentre rispondevo ad un MP di Luigina ... paffete :-D l'eseguito su BFI ... e allora vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :smile:

11002554591.gif

a Robe':sei un campione di entrate sui minimi! :-D :-D :-D
e ora vai!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

a Robe':sei un campione di entrate sui minimi! :-D :-D :-D
e ora vai!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

... me dice c.ulo !!! :-D :-D :-D
... dai Fabri che vogliamo vedere anche le tue operazioni in gain !!! :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...mi sono convinto ... fatto ordine su STM ... 1000 a 15,57 ....se ci va' OK!
Roberto

entrato a.62 roberto....stop 5 tick sotto....
[/img]

troppo esposto...fuori a .67.............. :rolleyes:

... bravo Pat ... ricordiamoci sempre ... mattone dopo mattone si fanno le case ... eheheheheheh! :-D :)
Roberto

:-D

mat1.jpg

:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto