Tiscali intraday 12 Ottobre 2004...buon compleanno Pat!!!

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
cosa non faresti per farti votare nel FOL... ruffiano....

:smile: :smile: :smile: :smile:

GIAMMMMMMMYYYY dove sei che lo stendiamo

:P :P :P :P :P :P :P
Se non ci fossi io a votarti nel FOL saresti ancora a 0 :-D
Preparatevi tutti e tre (anche tu Kamicia!!...) che domani mattina vi sparo siluri da 29 punti.... :lol: :lol: :lol:

Ciao gente, divertitevi!!

A domani. ..... e ancora auguri a Pat ...... recupera uno dei pic sopra (in carne e ossa però...) e fatti una bella nottata coast to coast.... :-D
Miki

Provero' a non farmi mancare nulla...grazie ancora Capitano! :)

patatino ha scritto:
continuo a pensare che sul SOX..ieri qualcuno ha messo della "grana"pochi volumi..ma hanno fatto recuperare all'indice + dell'1%...e non è poco......ripeto ...oggi si dovrebbe salikkiare.....pontro a cambiare idea e cospargermi il capo di cenere...... :uhm: :ops:

Wally si tinge di "verde" ;)

FeRR@ ha scritto:
bel recupero..... :rolleyes:

ciao Ferr@!

Siamo nelle mani di INTEL e yahoo...speriamo non facciano scherzi cosi' domani si prova quantomeno a testare i 3,2...e si "rimpacchetta" il malloppo............. ;)

Ora stacco.....buonaserata a todos.... :)

patatino ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
bel recupero..... :rolleyes:

ciao Ferr@!

Siamo nelle mani di INTEL e yahoo...speriamo non facciano scherzi cosi' domani si prova quantomeno a testare i 3,2...e si "rimpacchetta" il malloppo............. ;)

Ora stacco.....buonaserata a todos.... :)

rientro ora e leggo di wally, visto che i 3,21 li ha già testati, io penso che domani li ritesterà per poi fermarsi a ridosso visto che è una resistenza importante per poi giovedì o venerdì superarli

:) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto