TISCALI Intraday 13.02.2003 - Oggi la Trimestrale... (3 lettori)

Bob71

Forumer attivo
Un buongiorno anche da parte mia

se non ci fosse la crisi irachena di mezzo probabilmente oggi sarebbe una giornata diversa ma purtroppo non è così quindi meglio guardare al futuro al post guerra anche perchè pensarci dopo sarà ancora più difficile rientrare..parere personale

un saluto
Bob

p.s.: Uncio ti ho mandato un pm grazie ;)
 

High Tech

Forumer attivo
da http://finanza.tiscali.it/press/new...COMKT_MTFH56667_2003-02-13_08-46-24_L13515264
-------------------------------------
..........
In un'intervista di oggi al Sole 24 Ore, Renato Soru ha
detto che, con il completamento de processo di ristrutturazione,
i conti della società sono tornati a crescere in misura maggiore
delle aspettative e che continuerà a cercare nuove opportunità
di acquisto senza utilizzare la liquidità. "Cerchiamo cioè
società da pagare senza cassa, che diano ritorni positivi sui
conti entro due anni", ha detto Soru. Il fondatore di Tiscali ha
inoltre affermato che nell'anno in corso si attende una crescita
del 30% senza nuove acquisizioni.
-----------------------------------
 

°XeT°

Forumer attivo
grespan ha scritto:
grespan ha scritto:
grespan ha scritto:
°XeT° ha scritto:
grespan ha scritto:
°XeT° ha scritto:
come prevedeva scar, dati buoni ma contesto di mercato di mierda..... :evil: ...vediamo come si evolverà :rolleyes:

Ragazzi questi dati in un periodo economico così difficile dimostrano che chi guida sa.e basta.

cioè?

che adesso bisogna puntare sui manager e qui hanno dimostrato di essere piuttosto bravi, cia xet.


RIENTRATO A 4,18 MAVIENIIIIII


ringrazio urbi et orbi mMASAAAA l'urlooooo

grees qualche buona news e la ritroviamo a 50 in un attimo....

very compliments dottò :)
 

patt

Forumer storico
Un saluto a tutti!!


I dati mi sembrano buoni!!! :-D sono rientrato a .19...non ho ancora venduto in quanto credo che oggi si rimbalzi..Dax in primis :rolleyes:

Bravo Renato!! :p
 

MaSa

Nuovo forumer
PMFNW
Data: 13-02-2003 Ora: 9:24:15
Tiscali: Ebitda cons. 2002 a 1 mln euro -2-

Cagliari - L'accesso ad Internet (narrowband e broadband) nel 2002 si e'confermato la principale fonte di ricavi con una incidenza percentuale sulfatturato totale pari a circa il 69%, per un totale di 517,2 mln euro. Lacrescita rispetto al 2001, pari al 26%, e' dovuta principalmente allosviluppo delle offerte narrowband e broadband nei vari paesi europei incui Tiscali opera. I ricavi delle attivita' business nel 2002 sono statipari a 106,5 mln euro, in crescita del 25% rispetto al 2001. I ricaviderivanti dalle attivita' del portale sono stati pari a 47,9 mln euro,evidenziando una flessione del 26% rispetto all'anno precedente, a causadella contrazione del mercato pubblicitario. Il gross margin e' cresciutodel 104% grazie principalmente alle sinergie generate dall'integrazionedel gruppo e alla migrazione del traffico Internet sulla reteproprietaria, passando da 179 mln euro a 364,8 mln. I costi operativi,pari a 363,8 mln, sono stati in linea con il 2001 e sono risultati cosi'suddivisi: 122,8 mln per il marketing, 140 mln di costi per il personale e100,9 mln di costi generali.com/gidfeb09:22 13 2003 PMF NEWS


MaSa :D :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto