TISCALI Intraday 13.02.2003 - Oggi la Trimestrale... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Nasdaq in affanno...finche' non si recuperano i 1280 non si va da nessuna parte..piu' probabile la discesa verso i 1250...... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Credo che il mercato abbia snobbato al momento CIOFFY ritenendo che la quotazione attuale(tutto incluso) sia piu' che giustificata..quindi non si scende ...ma neanche si sale......
 

crazyman

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Credo che il mercato abbia snobbato al momento CIOFFY ritenendo che la quotazione attuale(tutto incluso) sia piu' che giustificata..quindi non si scende ...ma neanche si sale......

quindi rimane in balia dei mercati come tutti :-? :-?
 

crazyman

Forumer attivo
Usa: sussidi alla disoccupazione meglio del previsto
(13/02/2003 14.40.23)

I sussidi alla disoccupazione negli Usa sono scesi di 18mila unità nella rilevazione odierna, arrivando a 377mila contro un’attesa di 390mila.


eppure i dati USA sono buonini :-x :-? :-x :-?
 

crazyman

Forumer attivo
crazyman ha scritto:
Usa: sussidi alla disoccupazione meglio del previsto
(13/02/2003 14.40.23)

I sussidi alla disoccupazione negli Usa sono scesi di 18mila unità nella rilevazione odierna, arrivando a 377mila contro un’attesa di 390mila.


eppure i dati USA sono buonini :-x :-? :-x :-?


Dati Us: bene le vendite al dettaglio
(13/02/2003 14.33.04)

Sono scese dello 0,9% le vendite al dettaglio statunitensi contro le attese di un -0,6%. Ex-Auto, invece, il dato ha visto un incremento dell'1,5%, ben superiore alle attese. Buone notizie anche dal mondo del lavoro.

mah!!!!!!!!!!!!!!! :-x :-? :-x
 

°XeT°

Forumer attivo
crazyman ha scritto:
Usa: sussidi alla disoccupazione meglio del previsto
(13/02/2003 14.40.23)

I sussidi alla disoccupazione negli Usa sono scesi di 18mila unità nella rilevazione odierna, arrivando a 377mila contro un’attesa di 390mila.


eppure i dati USA sono buonini :-x :-? :-x :-?

fin quando non ci togliamo saddam dalle @@ non andiamo da nessuna parte....poi serviranno i dati buoni.... :evil:
 
Ciao ragà :) !!
brutto momento
purtroppo e lo dico col cuore in mano se non si fa la guerra qui non si sale
ora contano poco trimestrali etc.
dopo credo sia tutta un'altra storia anche perchè cioffy dimostra di avere un buon capitano!!
Ariciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto