Tiscali intraday 13/14 Febb 2005 e la resa dei conti!!!!

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
entrato nella bagarre di FIAT a 6,225

io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305 :rolleyes:

azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah..... :rolleyes:

... grazie a TUTTI ... e ... Bentrovati !!!
Le vacanze sono state stupende bella la neve e bella tutta la compagnia !... ma giuro che mi siete mancati tutti !!!
Roberto :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah..... :rolleyes:

Fiat
presa un'altra tranche a 6,14.......a questo punto mi chiedo se le faranno chiudere il gap...spero di no..... :uhm:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Fiat
presa un'altra tranche a 6,14.......a questo punto mi chiedo se le faranno chiudere il gap...spero di no..... :uhm:

forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante :rolleyes:

restituita la 2a tranche di Fiat a 6.205..............rimango long con quella presa a 6.225...sembra che stiano tornando gli acquisti...

fabri69 ha scritto:
forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante :rolleyes:

anche io ho avuto la tentazione di prenderle presto.....ero vicinissimo a rasparle in asta...... :rolleyes: secondo me le portano su Fabri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto