fabri69 Forumer storico 14 Febbraio 2005 #21 patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305
patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305
patt Forumer storico 14 Febbraio 2005 #22 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305 Clicca per allargare... azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah.....
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305 Clicca per allargare... azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah.....
rola67 Forumer storico 14 Febbraio 2005 #24 ... grazie a TUTTI ... e ... Bentrovati !!! Le vacanze sono state stupende bella la neve e bella tutta la compagnia !... ma giuro che mi siete mancati tutti !!! Roberto
... grazie a TUTTI ... e ... Bentrovati !!! Le vacanze sono state stupende bella la neve e bella tutta la compagnia !... ma giuro che mi siete mancati tutti !!! Roberto
patt Forumer storico 14 Febbraio 2005 #25 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305 Clicca per allargare... azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah..... Clicca per allargare... Fiat presa un'altra tranche a 6,14.......a questo punto mi chiedo se le faranno chiudere il gap...spero di no.....
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305 Clicca per allargare... azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah..... Clicca per allargare... Fiat presa un'altra tranche a 6,14.......a questo punto mi chiedo se le faranno chiudere il gap...spero di no.....
patt Forumer storico 14 Febbraio 2005 #27 maxina ha scritto: Movimenti strani sul book di Cioffy............ Clicca per allargare... qualche acquistino lo si è visto ma ancora volumini.......
maxina ha scritto: Movimenti strani sul book di Cioffy............ Clicca per allargare... qualche acquistino lo si è visto ma ancora volumini.......
fabri69 Forumer storico 14 Febbraio 2005 #28 patatino ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305 Clicca per allargare... azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah..... Clicca per allargare... Fiat presa un'altra tranche a 6,14.......a questo punto mi chiedo se le faranno chiudere il gap...spero di no..... Clicca per allargare... forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante
patatino ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: entrato nella bagarre di FIAT a 6,225 Clicca per allargare... io ho chiuso ifil a 3.62 ma mi sono incastrato su fiat a 6.305 Clicca per allargare... azz....anche io incastarto su Fiat...prese a 6.225...e non vendute quando sono andate a .25..pensavo potesse rimbalzare verso i massimi...mah..... Clicca per allargare... Fiat presa un'altra tranche a 6,14.......a questo punto mi chiedo se le faranno chiudere il gap...spero di no..... Clicca per allargare... forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante
patt Forumer storico 14 Febbraio 2005 #29 restituita la 2a tranche di Fiat a 6.205..............rimango long con quella presa a 6.225...sembra che stiano tornando gli acquisti...
restituita la 2a tranche di Fiat a 6.205..............rimango long con quella presa a 6.225...sembra che stiano tornando gli acquisti...
patt Forumer storico 14 Febbraio 2005 #30 fabri69 ha scritto: forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante Clicca per allargare... anche io ho avuto la tentazione di prenderle presto.....ero vicinissimo a rasparle in asta...... secondo me le portano su Fabri...
fabri69 ha scritto: forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante Clicca per allargare... anche io ho avuto la tentazione di prenderle presto.....ero vicinissimo a rasparle in asta...... secondo me le portano su Fabri...