Tiscali intraday 13/14 Febb 2005 e la resa dei conti!!!!

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante :rolleyes:

anche io ho avuto la tentazione di prenderle presto.....ero vicinissimo a rasparle in asta...... :rolleyes: secondo me le portano su Fabri...

mi girano le p@lle perche' avevo guadagnato bene con ifil e ora ce ne sto lasciando una buona parte su fiat :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
forse si risale...ma ci son cascato come un pollo..e con tante :rolleyes:

anche io ho avuto la tentazione di prenderle presto.....ero vicinissimo a rasparle in asta...... :rolleyes: secondo me le portano su Fabri...

mi girano le p@lle perche' avevo guadagnato bene con ifil e ora ce ne sto lasciando una buona parte su fiat :rolleyes:

la giornata è lunga .....vedrai che recuperi...... :) in effetti averle shortate in open sarebbe stato un bel giro...... :rolleyes:

momento di stasi x fiat....la rossa accenna a tagliare al ribasso.....se non taglaisse si afnno una 10ina di tick al rialzo.....

11083720451.gif

Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno gente....

...non postavo perchè avevo letto la data del 13 feb .... e pensavo fosse di ieri... :-D

si si hai proprio ragione inventane un'altra e svegliati presto la mattina

:-D :-D :-D

Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno gente....

...non postavo perchè avevo letto la data del 13 feb .... e pensavo fosse di ieri... :-D

ciao capitano!! :) vado a correggere.....in effetti il thread l'ho aperto ieri!! :-D

ragazzi sono appena entrato su BRIOSCHI a 0.29 perchè aveva un gap a quel livello che ha chiuso in apertura con un ribasso del 4% ora vediamo mi sa che c'è da farsi un bel pò di eurini

:-D

Ciao picciotti :)

Passo per un saluto affettuoso e per comunicare a Pat e Fabri che sono incastrato anch'io su Fiat :-x

E dire che le avevo a 5,8, vendute in parità per non averci creduto abbastanza ( e poi, come al solito, frustrato, uno le ricompra più in alto ).

genesta ha scritto:
Ciao picciotti :)

Passo per un saluto affettuoso e per comunicare a Pat e Fabri che sono incastrato anch'io su Fiat :-x

E dire che le avevo a 5,8, vendute in parità per non averci creduto abbastanza ( e poi, come al solito, frustrato, uno le ricompra più in alto ).

io non mi spettavo ritracciasse cosi' tanto...sono incastrato da 6.305 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto