patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!! WILLIAM FEATHER Gli affari e la vita sono come un conto in banca: non puoi portar via più di quello che dai.
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! WILLIAM FEATHER Gli affari e la vita sono come un conto in banca: non puoi portar via più di quello che dai.
robinud Forumer storico 13 Luglio 2005 #3 ciao PAT cosa hai fatto con trevi? ma TIS ha un gappino aperto? p.s. saluti da luigina
patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #4 robinud ha scritto: ciao PAT cosa hai fatto con trevi? ma TIS ha un gappino aperto? p.s. saluti da luigina Clicca per allargare... Trevi le ho tenute Robin...tiscali le ho ripres ora a .475... ricambia i saluti a Luigina se la sentissi....
robinud ha scritto: ciao PAT cosa hai fatto con trevi? ma TIS ha un gappino aperto? p.s. saluti da luigina Clicca per allargare... Trevi le ho tenute Robin...tiscali le ho ripres ora a .475... ricambia i saluti a Luigina se la sentissi....
patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #5 robinud ha scritto: ciao PAT TIS ha un gappino aperto? Clicca per allargare... niente gap per tiscali....deve esserci un errore sul "grafo" che ho postato in mattinata.......
robinud ha scritto: ciao PAT TIS ha un gappino aperto? Clicca per allargare... niente gap per tiscali....deve esserci un errore sul "grafo" che ho postato in mattinata.......
robinud Forumer storico 13 Luglio 2005 #7 kpzo tiscali me la dovevo impacchettare ieri... fklo penso che comunque recupererà un pò
patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #9 robinud ha scritto: kpzo tiscali me la dovevo impacchettare ieri... fklo penso che comunque recupererà un pò Clicca per allargare... mi sono messo a .4475 x un 2° ingressino ma non mi hanno servito ...forse era meglio portarle via a 2.4525.........mi metto comodo...
robinud ha scritto: kpzo tiscali me la dovevo impacchettare ieri... fklo penso che comunque recupererà un pò Clicca per allargare... mi sono messo a .4475 x un 2° ingressino ma non mi hanno servito ...forse era meglio portarle via a 2.4525.........mi metto comodo...
patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #10 patatino ha scritto: robinud ha scritto: kpzo tiscali me la dovevo impacchettare ieri... fklo penso che comunque recupererà un pò Clicca per allargare... mi sono messo a .4475 x un 2° ingressino ma non mi hanno servito ...forse era meglio portarle via a 2.4525.........mi metto comodo... Clicca per allargare... la ema 200 gorni fa da tappo.....una rottura della stassa potrebbe portarla sui max di ieri.....
patatino ha scritto: robinud ha scritto: kpzo tiscali me la dovevo impacchettare ieri... fklo penso che comunque recupererà un pò Clicca per allargare... mi sono messo a .4475 x un 2° ingressino ma non mi hanno servito ...forse era meglio portarle via a 2.4525.........mi metto comodo... Clicca per allargare... la ema 200 gorni fa da tappo.....una rottura della stassa potrebbe portarla sui max di ieri.....